Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM Empty
MessaggioTitolo: I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM   I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM EmptyLun Apr 07, 2008 11:57 pm

Aiutateci a migliorare

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.


Ultima modifica di Guido Baccoli il Ven Lug 03, 2009 11:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
m. alessio




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.05.09

I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM   I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM EmptyGio Mag 14, 2009 6:27 pm

Il forum si presenta bene per i nomi dei moderatori (approfitto per salutare!) ma perchè l'ultima colonna a destra, quella che menziona i post più recenti, rimane seminascosta nell'indice degli argomenti (non si legge neppure la data) e diventa visibile solo dopo che si è indicato uno degli argomenti stessi?
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM   I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM EmptyGio Mag 14, 2009 7:20 pm

Benvenuto Alessio e grazie per l'osservazione. In realtá credo si tratti del setup che hai nel tuo PC per i pixel (almeno 1024x768), oppure potrebbe essere anche il setup del tuo Browser. io infatti lo vedo bene ed intero, inclusa la data, a meno che non stia parlando del nostro portale ed in questo caso sarebbe la colonna a sinistra non quella a destra, Fammi sapere perché il Portale in realtá devo aggiornarlo meglio, ma sugli argomenti che scorrono.
Grazie per il suggerimento.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
m. alessio




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.05.09

I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM   I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM EmptyVen Mag 15, 2009 7:49 am

In effetti nel portale, i titoli scorrono sulla sinistra, in formato accorciato ma testo integrale. Mi riferivo invece alla pagina dell'indice, nella quale non solo i titoli, ma direi "tutto" si vede tagliato a destra! Lo stesso inconveniente, ma sempre sulla destra, si presenta anche sulla pagina del portale, in cui sono tagliati persino...i banner pubblicitari! Ho verifiicato il monitor, e l'impostazione è quella; resterebbe il browser, ma è il vecchio IE, che gli posso fare?
Se mi permetti un OT per risparmiar tempo, ci sono novità, speriamo positive, su S. Domingo, ambasciata etc.? La più recente che avevo ricevuto riguardava F. Grassi
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM   I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM EmptyVen Mag 15, 2009 10:20 am

Ok, avevi ragione e grazie. Credo di aver sistemato almeno l'indice e i topic, non riesco invece a fare lo stesso per le discussioni....dammi tempo perché purtroppo faccio tutto da solo. Per la RD é lo stesso problema, se non trovo un collaboratore di mia fiducia che mi aiuti all'interno della sezione RD, non ce la faccio.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM   I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LE RISPOSTE GRATUITE ALLE TUE DOMANDE - ISCRIVITI AL FORUM E VISITA IL NOSTRO PORTALE :: ISCRIZIONE - REGOLAMENTO E NOSTRO PORTALE-
Vai verso: