Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto, visto turistico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giulianasf




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.08.10

aiuto, visto turistico Empty
MessaggioTitolo: aiuto, visto turistico   aiuto, visto turistico EmptyMer Set 15, 2010 12:37 pm

Mi dispiace se sto postando nel posto sbagliato, ma io non parlo italiano molto bene e ho davvero bisogno del vostro aiuto perché il consolato brasiliano non mi aiuta quando li ho chiamata.
Sono brasiliana e questa è la mia situazione: Io vado in Italia la prossima settimana come turista per la seconda volta perché il mio ragazzo vive lì, e voglio fargli visita. Ho intenzione di rimanere per 2 o 3 mesi di trascorrere del tempo con lui. Bene, questo mese ho ricevuto un invito da una famiglia italiana, la famiglia vuole assumere me per prendersi cura dei loro figli a partire da dicembre o gennaio, e vogliono per fare tutto come prescrive la legge, i documenti, nulla osta e con un contratto di lavoro subordinatto. La mia domanda è: se vado ora come una turista, rimanere lì fino a novembre o dicembre, poi venuto in Brasile, quanto tempo devo aspettare di andare di nuovo con il visto di lavoro? Devo aspettare più di 2 settimane, o posso arrivare in Brasile, ottenere il nulla osta con la famiglia, andare al consolato, ottenere il visto per lavoro subordinato e andare di nuovo? Perché questa famiglia ha bisogno di me in dicembre o gennaio, non si può aspettare di più. Per favore mi aiuti, i miei biglietti sono pagati per questo viaggio turistico, ma non voglio perdere l'opportunità di lavorare anche lì, e voglio fare tutto secondo la legge, perché non voglio avere problemi.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto potete darmi,

Giuliana


Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

aiuto, visto turistico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto, visto turistico   aiuto, visto turistico EmptyMer Set 15, 2010 4:30 pm

giulianasf ha scritto:
Mi dispiace se sto postando nel posto sbagliato, ma io non parlo italiano molto bene e ho davvero bisogno del vostro aiuto perché il consolato brasiliano non mi aiuta quando li ho chiamata.
Sono brasiliana e questa è la mia situazione: Io vado in Italia la prossima settimana come turista per la seconda volta perché il mio ragazzo vive lì, e voglio fargli visita. Ho intenzione di rimanere per 2 o 3 mesi di trascorrere del tempo con lui. Bene, questo mese ho ricevuto un invito da una famiglia italiana, la famiglia vuole assumere me per prendersi cura dei loro figli a partire da dicembre o gennaio, e vogliono per fare tutto come prescrive la legge, i documenti, nulla osta e con un contratto di lavoro subordinatto. La mia domanda è: se vado ora come una turista, rimanere lì fino a novembre o dicembre, poi venuto in Brasile, quanto tempo devo aspettare di andare di nuovo con il visto di lavoro? Devo aspettare più di 2 settimane, o posso arrivare in Brasile, ottenere il nulla osta con la famiglia, andare al consolato, ottenere il visto per lavoro subordinato e andare di nuovo? Perché questa famiglia ha bisogno di me in dicembre o gennaio, non si può aspettare di più. Per favore mi aiuti, i miei biglietti sono pagati per questo viaggio turistico, ma non voglio perdere l'opportunità di lavorare anche lì, e voglio fare tutto secondo la legge, perché non voglio avere problemi.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto potete darmi,

Giuliana



Purtroppo occorre l'uscita di un decreto flussi e la conquista di una quota per lavoare in regola in Italia. Al momeno non si sa se e quando uscirà un nuovo decreto flussi.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
aiuto, visto turistico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: