Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sola andata per antigua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
virginiaA




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.12.10

sola andata per antigua Empty
MessaggioTitolo: sola andata per antigua   sola andata per antigua EmptyGio Dic 09, 2010 12:02 pm

parto il 23 dicembre da parigi orly con uno scalo, ma non ho il ritorno . non c'è nessuno che mi aiuti, nè consolato nè nessun ufficio mi danno retta . come faccio a far capire in aeroporto una volta arrivata, e magari anche in partenza, che da antigua me ne andrò anche entro un mese , volendo io viaggiare tra le isole o in barca o al massimo in aereo , ma non posso acquistarlo adesso perchè non so le date precise ! aiutatemiiii
ps . la compagnia aerea del volo parigi - st marteen è la corsair (francese) . mentre il volo st marteen- antigua è con la windward island airways , una charter caraibica che so già mi aspetterà il volo sull aeroplanino di carta . ma poco importa , l importante è arrivare senza rotture di balle !! (nel post su santo domingo sono stata piu sbrigativa) .
che devo fare '??
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

sola andata per antigua Empty
MessaggioTitolo: Re: sola andata per antigua   sola andata per antigua EmptyGio Dic 09, 2010 1:40 pm

virginiaA ha scritto:
parto il 23 dicembre da parigi orly con uno scalo, ma non ho il ritorno . non c'è nessuno che mi aiuti, nè consolato nè nessun ufficio mi danno retta . come faccio a far capire in aeroporto una volta arrivata, e magari anche in partenza, che da antigua me ne andrò anche entro un mese , volendo io viaggiare tra le isole o in barca o al massimo in aereo , ma non posso acquistarlo adesso perchè non so le date precise ! aiutatemiiii
ps . la compagnia aerea del volo parigi - st marteen è la corsair (francese) . mentre il volo st marteen- antigua è con la windward island airways , una charter caraibica che so già mi aspetterà il volo sull aeroplanino di carta . ma poco importa , l importante è arrivare senza rotture di balle !! (nel post su santo domingo sono stata piu sbrigativa) .
che devo fare '??

Il problema sarebbe con l'autoritá di frontiera d'Antigua? come turista,un' uscita la devi dimostrare,fai una prenotazione fittizia e la mostri in frontiera.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
virginiaA




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.12.10

sola andata per antigua Empty
MessaggioTitolo: Re: sola andata per antigua   sola andata per antigua EmptyGio Dic 09, 2010 2:00 pm

fittizio in che senso ? io avevo pensato di acquistare un volo da antigua a un' altra isola vicina appartenente ad altro stato, cosi che costi meno , dato che molto probabilmente non sarà utilizzato . però prima volevo vedere se riuscivo a trovare altra soluzione che non sia quella di buttare altri soldi in un altro biglietto aereo.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

sola andata per antigua Empty
MessaggioTitolo: Re: sola andata per antigua   sola andata per antigua EmptyGio Dic 09, 2010 2:05 pm

virginiaA ha scritto:
fittizio in che senso ? io avevo pensato di acquistare un volo da antigua a un' altra isola vicina appartenente ad altro stato, cosi che costi meno , dato che molto probabilmente non sarà utilizzato . però prima volevo vedere se riuscivo a trovare altra soluzione che non sia quella di buttare altri soldi in un altro biglietto aereo.

Puoi farti fare da una agenzia una prenotazione non impegnativa (senza comprare il biglietto) oppure farla via internet il giorno prima di partire senza pagare.Va bene anche un biglietto per qualsiasi destinazione fuori da Antigua:Guadalupa,Venezuela ecc.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
virginiaA




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.12.10

sola andata per antigua Empty
MessaggioTitolo: Re: sola andata per antigua   sola andata per antigua EmptyLun Dic 13, 2010 12:32 pm

Grazie mille . andrò in agenzia di viaggi di un' amica a chiedere . poi magari ti farò sapere per eventuali (speriamo inesistenti ) problemi . ciaoo
Torna in alto Andare in basso
virginiaA




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.12.10

sola andata per antigua Empty
MessaggioTitolo: Re: sola andata per antigua   sola andata per antigua EmptyGio Dic 16, 2010 11:24 pm

beh devo dire che le agenzie mi hanno un po' demoralizzato sul fatto della prenotazione , alchè ho deciso di comprare un bel biglietto in internet antigua -st marteen per inizio febbraio e dovrei andare tranquilla ... poi nel caso gli spiegherò che il mio alloggio all inizio del viaggio sarà la steinlagerII (da regata) , gli dico il porto dov'è ormeggiata e con la quale spero di muovermi poi,e cosi non dovrebbero creare problemi ... spero Very Happy ! grazie mille di tutto !!
ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sola andata per antigua Empty
MessaggioTitolo: Re: sola andata per antigua   sola andata per antigua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sola andata per antigua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: