Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aggiornamenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marianna82




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.11.10

Aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti   Aggiornamenti EmptyLun Gen 17, 2011 9:00 pm

Chiedo scusa per il mio errore,ho scritto il post molto velocemente, questa volta ho prestato maggiore attenzione.
Volevo informarvi dell'evolversi positivo della situazione... Ci siamo recati in questura il giorno 17 e siamo passati a ritirare la carta di soggiorno il 10 Gennaio e ci è stato detto che era pronta da diversi giorni ( i tempi di attesa sono di circa 15 giorni). Certo ho dovuto fare presenti i nostri diritti, ho portato con me la legge stampata e sono arrivata preparata...ma devo dire che ho trovato persone abbastanza disponibili (a parte i soliti arroganti...) e il documento è stato preparato in breve termine!

Senza di voi e senza questo sito non saremmo stati così preparati, grazie di cuore per la vostra professionalità e disponibilità!

In bocca al lupo a tutte le altre coppie nella nostra situazione!

Nel frattempo continuiamo a prepararci (in termini di legge) per il trasferimento all'estero,incrociamo le dita!
Torna in alto Andare in basso
Marianna82




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.11.10

Aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti EmptyLun Gen 17, 2011 9:04 pm

ecco come non detto Smile
perdono di nuovo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE VOSTRE DOMANDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LA CARTA DI SOGGIORNO-
Vai verso: