Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verena1984




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso Empty
MessaggioTitolo: dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso   dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso EmptyMer Gen 26, 2011 12:36 pm

Salve!
Probabilmente avete gia' parlato di questo argomento, ma io mi perdo nel forum e quindi se qualcuno fosse cosi' gentile da aiutarmi rispondendomi o indirizzandomi all'argomento se gia' stato affrontato, gliene sarei molto grata.

Allora, vi spiego la vicenda:
ho conosciuto il mio ragazzo l'estate scorsa. Lui e' colombiano e vive a Londra da 2 anni.
A fine ottobre gli e' scaduto il permesso di soggiorno (visa) e per vari motivi e' rimasto a Londra. Ora vive e lavora li con documenti falsi pale
Si e' fatto fare dei documenti italiani che oltretutto sono fatti male e non servono a nulla. Pero ora sta' lavorando comunque, ma non e' una bella situazione.
Non si puo' spostare da li ovviamente e quindi io sono costretta ad andare una volta al mese a Londra.

Vorrei sapere se e' possibile dargli il permesso di soggiorno sposandolo e come fare.
Se lui non puo' venire in Italia pero' (non potendo prendere l'aereo e passare la dogana), come si puo' fare?

Grazie dell'aiuto!

Saluti

V.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso   dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso EmptyMer Gen 26, 2011 1:01 pm

verena1984 ha scritto:
Salve!
Probabilmente avete gia' parlato di questo argomento, ma io mi perdo nel forum e quindi se qualcuno fosse cosi' gentile da aiutarmi rispondendomi o indirizzandomi all'argomento se gia' stato affrontato, gliene sarei molto grata.

Allora, vi spiego la vicenda:
ho conosciuto il mio ragazzo l'estate scorsa. Lui e' colombiano e vive a Londra da 2 anni.
A fine ottobre gli e' scaduto il permesso di soggiorno (visa) e per vari motivi e' rimasto a Londra. Ora vive e lavora li con documenti falsi pale
Si e' fatto fare dei documenti italiani che oltretutto sono fatti male e non servono a nulla. Pero ora sta' lavorando comunque, ma non e' una bella situazione.
Non si puo' spostare da li ovviamente e quindi io sono costretta ad andare una volta al mese a Londra.

Vorrei sapere se e' possibile dargli il permesso di soggiorno sposandolo e come fare.
Se lui non puo' venire in Italia pero' (non potendo prendere l'aereo e passare la dogana), come si puo' fare?

Grazie dell'aiuto!

Saluti

V.

Infatti non si può fare!!! Può solo ritornare in Colombia, dove potrete sposarvi. Potreste anche sposarvi nel consolato colombiano a Londra.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: