Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 bimba nata in spagna di madre separata italiana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
carol




Numero di messaggi : 2
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.02.11

bimba nata in spagna di madre separata italiana Empty
MessaggioTitolo: bimba nata in spagna di madre separata italiana   bimba nata in spagna di madre separata italiana EmptyLun Feb 14, 2011 6:33 pm

Salve, mi potete informare come posso fare per inscriberla nel´ ufficio anagrafe di spagna.
ho problemi perche sono separata il padre biologico e spagnolo, peró mi dicono che il mio
exmarito sarebbe il padre per legge. e questo possibile? come posso fare?? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

bimba nata in spagna di madre separata italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: bimba nata in spagna di madre separata italiana   bimba nata in spagna di madre separata italiana EmptyLun Feb 14, 2011 7:17 pm

carol ha scritto:
Salve, mi potete informare come posso fare per inscriberla nel´ ufficio anagrafe di spagna.
ho problemi perche sono separata il padre biologico e spagnolo, peró mi dicono che il mio
exmarito sarebbe il padre per legge. e questo possibile? come posso fare?? Grazie.
Padre biologico o padre in quanto suo marito secondo il c.c. italiano, lo specifica il certificato di nascita e chi deve essere preso in considerazione legalmente é quello dichiarato.

Se non ha ancora certificato di nascita, per legge italiana il padre presunto é suo marito.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
carol




Numero di messaggi : 2
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.02.11

bimba nata in spagna di madre separata italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: bimba nata in spagna di madre separata italiana   bimba nata in spagna di madre separata italiana EmptyMar Feb 15, 2011 6:08 am

Grazie Guido Baccoli per la sua risposta Wink
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

bimba nata in spagna di madre separata italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: bimba nata in spagna di madre separata italiana   bimba nata in spagna di madre separata italiana EmptySab Feb 19, 2011 4:58 pm

carol ha scritto:
Grazie Guido Baccoli per la sua risposta Wink
a lei per la partecipazione e la domanda interessante per tutti i lettori.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





bimba nata in spagna di madre separata italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: bimba nata in spagna di madre separata italiana   bimba nata in spagna di madre separata italiana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bimba nata in spagna di madre separata italiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: TRASCRIZIONE DI NASCITA-
Vai verso: