Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Iscrizione AIRE MESSICO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
viridiana




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.03.11

Iscrizione AIRE MESSICO Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione AIRE MESSICO   Iscrizione AIRE MESSICO EmptyGio Mar 17, 2011 9:00 pm

Salve!
Sono Viridiana e sono messicana, ma mio marito é italiano ci siamo sposati a Cittá del Messico a febbraio 2010 ha gia il suo "permesso di soggiorno" che é stato spedito in luglio 2010 in messico, ma NON si é ancor iscritto all'A.I.R.E.

Se Lui abita in messico da febbraio 2010 e non ha "messo in regola" il suo stato civile in Italia dopo un'anno, dovrá pagare qualche "multa"???? Lui deve richiedere il rinovamento del permesso di soggiorno in messico nel mese di luglio 2011.

spero di essere stata chiara, almeno il piú possibile.
Comunque lo riscrivo in spagnolo.

GRAZIE!!!!!!!

**********************************
Mi nombre es Viridiana soy mexicana, mi esposo es italiano y nos casamos aquí en Mexico en Febrero de 2010, en Julio de 2010 le dieron su permiso de vivir aqui en mexico como "dependiente familiar" [mio obviamente] pero el desde esa fecha no se inscribio en el A.I.R.E

Si el vive en mexico desde esa fecha y todavía no tiene sus papeles en regla [sea estado civil como lugar de residenzia] tendrá que pagar alguna multa???? (el tendria que pedir la renovacion de su FM2 en Julio 2011 aqui en mexico)


GRACIAS!!!!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Iscrizione AIRE MESSICO Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione AIRE MESSICO   Iscrizione AIRE MESSICO EmptyVen Mar 18, 2011 12:21 pm

viridiana ha scritto:
Salve!
Sono Viridiana e sono messicana, ma mio marito é italiano ci siamo sposati a Cittá del Messico a febbraio 2010 ha gia il suo "permesso di soggiorno" che é stato spedito in luglio 2010 in messico, ma NON si é ancor iscritto all'A.I.R.E.

Se Lui abita in messico da febbraio 2010 e non ha "messo in regola" il suo stato civile in Italia dopo un'anno, dovrá pagare qualche "multa"???? Lui deve richiedere il rinovamento del permesso di soggiorno in messico nel mese di luglio 2011.

spero di essere stata chiara, almeno il piú possibile.
Comunque lo riscrivo in spagnolo.

GRAZIE!!!!!!!

**********************************
Mi nombre es Viridiana soy mexicana, mi esposo es italiano y nos casamos aquí en Mexico en Febrero de 2010, en Julio de 2010 le dieron su permiso de vivir aqui en mexico como "dependiente familiar" [mio obviamente] pero el desde esa fecha no se inscribio en el A.I.R.E

Si el vive en mexico desde esa fecha y todavía no tiene sus papeles en regla [sea estado civil como lugar de residenzia] tendrá que pagar alguna multa???? (el tendria que pedir la renovacion de su FM2 en Julio 2011 aqui en mexico)


GRACIAS!!!!

Non sono previste sanzioni per iscrizione tradiva all'AIRE.Lo faccia la più presto,comunque.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizione AIRE MESSICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-
Vai verso: