Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 diniego ric con mia suocera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
davideairbasso




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.10.09

diniego ric con mia suocera Empty
MessaggioTitolo: diniego ric con mia suocera   diniego ric con mia suocera EmptyMar Mar 29, 2011 1:20 pm

Il motivo e' che nel certificato di nascita di mia moglie c'e' un solo cognome della madre, mentre nel passaporto ci sono tutti e due, volevo sapere e adesso cosa faccio?, chiedo a guido se e' possibile farsi fare un certificato con tutte e due i cognomi, loro hanno gia' detto di no, quindi?
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

diniego ric con mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: diniego ric con mia suocera   diniego ric con mia suocera EmptyMer Mar 30, 2011 7:07 pm

davideairbasso ha scritto:
Il motivo e' che nel certificato di nascita di mia moglie c'e' un solo cognome della madre, mentre nel passaporto ci sono tutti e due, volevo sapere e adesso cosa faccio?, chiedo a guido se e' possibile farsi fare un certificato con tutte e due i cognomi, loro hanno gia' detto di no, quindi?
Davide, mi sembra e perdoni la sinceritá, offensivo per tutti gli altri esperti, richiedere pubblicamente a me una soluzione.

Lo staff di questo forum é cpomposto da persone preparate e di qualitá (in tutti i sensi) e visto che ognuno partecipa gratuitamente, mi pare davvero poco edificante scrivere...chiedo a Guido.
Oltrettutto io non ho una risposta da dare in forum per un caso come questo che richiede assolutamente la revisione della documentazione che potrebbe dare una soluzione o un'altra a seconda della suddetta documentazione. Le varianti, incluse la eventuale non ragione di opporre tale motivazione per negare il visto, non sono poche e si possono verificare solo con documenti alla mano.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
davideairbasso




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.10.09

diniego ric con mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: diniego ric con mia suocera   diniego ric con mia suocera EmptyGio Mar 31, 2011 1:24 am

Di sicuro non volevo essere offensivo ma mi e' venuto in automatico citare il suo nome visto che vive la e magari le sara' gia' capitato di vedere problemi con i doppi cognomi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diniego ric con mia suocera Empty
MessaggioTitolo: Re: diniego ric con mia suocera   diniego ric con mia suocera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diniego ric con mia suocera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER FAMILIARE AL SEGUITO DI CITTADINO ITALIANO-
Vai verso: