Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 grande problema

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sword




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.11

grande problema Empty
MessaggioTitolo: grande problema   grande problema EmptyMer Apr 27, 2011 9:15 am

ho un grande problema, sarei dovuto andare in pakistan per sposarmi ma per problemi di lavoro non posso,mi dicono che posso cmq sposarmi anche senza la mia presenza basta che invio i documenti in pakistan......e poi dopo che tutto e stato fatto lei che tipo di visa puo richiedere e dopo quanto tempo viene rilasicato??e io posso registrala nel mio comune senza la sua presenza ma con le copie dei suoi documenti? grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

grande problema Empty
MessaggioTitolo: Re: grande problema   grande problema EmptyMer Apr 27, 2011 11:07 am

sword ha scritto:
ho un grande problema, sarei dovuto andare in pakistan per sposarmi ma per problemi di lavoro non posso,mi dicono che posso cmq sposarmi anche senza la mia presenza basta che invio i documenti in pakistan......e poi dopo che tutto e stato fatto lei che tipo di visa puo richiedere e dopo quanto tempo viene rilasicato??e io posso registrala nel mio comune senza la sua presenza ma con le copie dei suoi documenti? grazie

Già risposto su altro forum.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
grande problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: