Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio Svizzera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rikzx




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.06.11

Matrimonio Svizzera Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio Svizzera   Matrimonio Svizzera EmptyMar Giu 07, 2011 3:56 pm

Buonasera,
sono Riccardo, sono italiano e vivo in Svizzera a Sierre (VS).
Non so se avete trattato questo argomento e me ne scuso in anticipo se lo avete già fatto....
Avrei bisogno pero' di un paio di info in merito al matrimonio.
Sia io che la mia ragazza anche lei italiana ci sposeremo in Chiesa il prossimo ottobre e siamo iscritti entrambi all'Aire.
Qualè la prassi corretta da seguire?
Quali documenti servono?
Il consolato quali documenti puo farci avere?
Chi si occupa delle pubblicazioni?
Al comune in italia cosa si deve fare?

Spero di essere stato chiaro, grazie mille per la vostra disponibiltà?

Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio Svizzera Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio Svizzera   Matrimonio Svizzera EmptyMer Giu 08, 2011 4:19 pm

Rikzx ha scritto:
Buonasera,
sono Riccardo, sono italiano e vivo in Svizzera a Sierre (VS).
Non so se avete trattato questo argomento e me ne scuso in anticipo se lo avete già fatto....
Avrei bisogno pero' di un paio di info in merito al matrimonio.
Sia io che la mia ragazza anche lei italiana ci sposeremo in Chiesa il prossimo ottobre e siamo iscritti entrambi all'Aire.
Qualè la prassi corretta da seguire?
Quali documenti servono?
Il consolato quali documenti puo farci avere?
Chi si occupa delle pubblicazioni?
Al comune in italia cosa si deve fare?

Spero di essere stato chiaro, grazie mille per la vostra disponibiltà?


Non facciano consulenze in linea per regolamento,rivolgetevi al parrocco che vi sposerá.Il consolato italiano in CH chiederá la delega al comune per le pubblicazioni.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio Svizzera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: