Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VISTO U.K.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vale.GMG




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.06.11

VISTO U.K. Empty
MessaggioTitolo: VISTO U.K.   VISTO U.K. EmptySab Giu 11, 2011 6:13 pm

Ciao a tutti, ho bisogno di sapere se per un cittadino del Nicaragua, sportivo - pugile, con pds per l'Italia ha bisogno o meno del visto per andare in U.K. a fare un incontro, o se basta la lettera d'invito del promotore ed il contratto firmato per farlo entrare ed uscire senza problemi. Sul World Brige non si capisce proprio bene, sembra non serva nulla, ma poi viene fuori qualche problema e perde l'incontro! Grazie
Valentina

Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISTO U.K. Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO U.K.   VISTO U.K. EmptySab Giu 11, 2011 8:18 pm

vale.GMG ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere se per un cittadino del Nicaragua, sportivo - pugile, con pds per l'Italia ha bisogno o meno del visto per andare in U.K. a fare un incontro, o se basta la lettera d'invito del promotore ed il contratto firmato per farlo entrare ed uscire senza problemi. Sul World Brige non si capisce proprio bene, sembra non serva nulla, ma poi viene fuori qualche problema e perde l'incontro! Grazie
Valentina


Per i nicaraguensi non dovrebbe servire il visto,senta comunque il consolato britannico per sicurezza.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
vale.GMG




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.06.11

VISTO U.K. Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO U.K.   VISTO U.K. EmptyLun Giu 13, 2011 2:26 am

Il consolato britannico non rilascia informazioni telefoniche in merito ai visti, ed la World Bridge Service non è molto eloquente in merito! Nessuno sa chi è in grado di darmi una risposta, e soprattutto chi me la da in tempi brevi???? Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISTO U.K. Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO U.K.   VISTO U.K. EmptyLun Giu 13, 2011 8:45 am

vale.GMG ha scritto:
Il consolato britannico non rilascia informazioni telefoniche in merito ai visti, ed la World Bridge Service non è molto eloquente in merito! Nessuno sa chi è in grado di darmi una risposta, e soprattutto chi me la da in tempi brevi???? Grazie


Dal sito Worldbridge:

Nicaragua citizens do not normally require a visa for entry to the United Kingdom (UK) as a short term visitor.

On arrival in the UK you must satisfy an immigration officer that you qualify for entry to the United Kingdom as a visitor under the Immigration Rules.


"I cittadini del Nicaragua normalmente NON hanno bisogno di visto per entrare nel Regno Unito per soggiorni brevi.All'arrivo nel Regno Unito,lei deve dare garanzie ad un ufficiale d'immigrazione che darà il permesso per entrare nel Regno Unito rispettando le regole della legge migratoria."

Saluti
Torna in alto Andare in basso
vale.GMG




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.06.11

VISTO U.K. Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO U.K.   VISTO U.K. EmptyLun Giu 13, 2011 9:07 am

Per il NON HANNO BISOGNO DI VISTO, c'ero arrivata, non capisco cosa intendano per: "All'arrivo nel Regno Unito,lei deve dare garanzie ad un ufficiale d'immigrazione che darà il permesso per entrare nel Regno Unito rispettando le regole della legge migratoria."
Nel senso, essendo il ragazzo un pugile, avrà on se contratto e lettera d'invito dell'organizzatore, dovrebbero bastare, no?!
Saluti e grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISTO U.K. Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO U.K.   VISTO U.K. EmptyLun Giu 13, 2011 2:37 pm

vale.GMG ha scritto:
Per il NON HANNO BISOGNO DI VISTO, c'ero arrivata, non capisco cosa intendano per: "All'arrivo nel Regno Unito,lei deve dare garanzie ad un ufficiale d'immigrazione che darà il permesso per entrare nel Regno Unito rispettando le regole della legge migratoria."
Nel senso, essendo il ragazzo un pugile, avrà on se contratto e lettera d'invito dell'organizzatore, dovrebbero bastare, no?!
Saluti e grazie

Valentina,le chiedo d'abassare i toni.Nel forum non esiste l'obbligo di risposta né facciamo consulenze online.Un esente visto di solito,deve dimostrare un biglietto A/R,una prenotazione alberghiera o una lettera d'invito da parte di un cittadino britannico o qualcuno che risieda in UK,sufficiente cash e carte di credito per stare in G.Bretagna il tempo previsto,calcoli 50 euro al giorno minimo.La lettera dell'organizzatore puó andare bene ma dev'essere accompagnata dalle cose sopra menzionate.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
vale.GMG




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.06.11

VISTO U.K. Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO U.K.   VISTO U.K. EmptyMar Giu 14, 2011 4:42 am

Abbassare i toni? Mi scusi, ma che toni ho usato? Non sono pratica di forum, ho visto che la gente scrive, chiede aiuto e consigli e altre persone rispondono, ma non ho mai visto dire di abbassare i toni quando si fa una domanda... con il forum ho fatto un tentativo, visto che da altre parti non ho ricevuto risposte in 3 settimane, e non ho mai dato per scontato di ricevere risposta qui, invece ho trovato qualcuno che ne sapeva più di me, grazie a Dio...
Grazie per la risposta e scusi, anche se non so cosa ho fatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VISTO U.K. Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO U.K.   VISTO U.K. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VISTO U.K.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ASSISTENZA CONSOLARE :: ASSISTENZA SANITARIA-
Vai verso: