Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio con rifugiato politico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saveriaman




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.06.11

Matrimonio con rifugiato politico Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio con rifugiato politico   Matrimonio con rifugiato politico EmptyGio Giu 16, 2011 3:56 pm

Salve,
sono una cittadina italiana e vorrei contrarre matrimonio in Italia con un ragazzo extra- comunitario, non residente in Italia ed anche rifugiato politico.
Che documenti devo presentare al mio Comune di appartenza, per quanto riguarda il mio ragazzo?

La ringrazio anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Matrimonio con rifugiato politico Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio con rifugiato politico   Matrimonio con rifugiato politico EmptyGio Giu 16, 2011 7:33 pm

saveriaman ha scritto:
Salve,
sono una cittadina italiana e vorrei contrarre matrimonio in Italia con un ragazzo extra- comunitario, non residente in Italia ed anche rifugiato politico.
Che documenti devo presentare al mio Comune di appartenza, per quanto riguarda il mio ragazzo?

La ringrazio anticipatamente.
Per favore, le risposte sono ben elencate e chiare nella sezione MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO. In prima pagina troverá l'introduzione del Dr. Sereno Scolaro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
Matrimonio con rifugiato politico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: