Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 annulamento di visto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
joseph




Numero di messaggi : 60
Località : france
Data d'iscrizione : 09.04.10

annulamento di visto Empty
MessaggioTitolo: annulamento di visto   annulamento di visto EmptyMer Giu 22, 2011 7:42 am

volevo precisare sign AMEDEO, che sul passaporto della signora e sul visto di ricongiunti di famiglia, non c'é nessuna mansione scritta di ANNULLAMENTO, pero il consolato italiano di casablanca mi ha confermato l annulamento del visto. QUINDI se ho ben capito e annulato telematicamente e transmesso anche all ufficio immigrazione? quindi in caso di presentazione di domanda di un permesso di soggiorno anche per motivi di studio, questo non sara" rilasciato? spero che ho ben interpretato la sua risposta che mi avete dato in precedenza. inoltro anche che sto in fase di separazione legale. MI POTREBBE CONFERMARE PER favore? la ringrazio e cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
joseph




Numero di messaggi : 60
Località : france
Data d'iscrizione : 09.04.10

annulamento di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: annulamento di visto   annulamento di visto EmptyMer Giu 22, 2011 7:45 am

scusatemi se ho aperto lo stesso post; mi sono sbaglato, mi scusi, volevo rispondere alla sua risposta
Torna in alto Andare in basso
joseph




Numero di messaggi : 60
Località : france
Data d'iscrizione : 09.04.10

annulamento di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: annulamento di visto   annulamento di visto EmptyMer Giu 22, 2011 11:44 am

mi potrebbe dare una risposta piu dettagliata in riguardo, DISTINTI SALUTI
Torna in alto Andare in basso
joseph




Numero di messaggi : 60
Località : france
Data d'iscrizione : 09.04.10

annulamento di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: annulamento di visto   annulamento di visto EmptyGio Giu 23, 2011 7:13 am

buongiorno, scusatemi ancora , ma nessuno dei moderatori puo' darmi una risposta? la ringrazio
Torna in alto Andare in basso
joseph




Numero di messaggi : 60
Località : france
Data d'iscrizione : 09.04.10

annulamento di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: annulamento di visto   annulamento di visto EmptyDom Giu 26, 2011 11:08 am

sono ancora io, ma veramente nessuno puo rispondermi al quesito da me posto?
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

annulamento di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: annulamento di visto   annulamento di visto EmptyDom Giu 26, 2011 3:43 pm

joseph ha scritto:
volevo precisare sign AMEDEO, che sul passaporto della signora e sul visto di ricongiunti di famiglia, non c'é nessuna mansione scritta di ANNULLAMENTO, pero il consolato italiano di casablanca mi ha confermato l annulamento del visto. QUINDI se ho ben capito e annulato telematicamente e transmesso anche all ufficio immigrazione? quindi in caso di presentazione di domanda di un permesso di soggiorno anche per motivi di studio, questo non sara" rilasciato? spero che ho ben interpretato la sua risposta che mi avete dato in precedenza. inoltro anche che sto in fase di separazione legale. MI POTREBBE CONFERMARE PER favore? la ringrazio e cordiali saluti

A questa domanda, se non ricordo male, detti già tempo fa una risposta. La cancellazione è telematica, quindi quando la persona proverà a chiedere un titolo di soggiorno, risulterà tutto ad un normale controllo.

Un saluto,

_________________
Amedeo Intonti

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Torna in alto Andare in basso
joseph




Numero di messaggi : 60
Località : france
Data d'iscrizione : 09.04.10

annulamento di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: annulamento di visto   annulamento di visto EmptyLun Giu 27, 2011 6:06 am

La cancellazione è telematica, quindi quando la persona proverà a chiedere un titolo di soggiorno, risulterà tutto ad un normale controllo.

ALLORA sign AMEDEO, un poco piu di chiarezza: non verra' rilasciato nulla?? aspettando la sua ultima risposta cordialmente giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

annulamento di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: annulamento di visto   annulamento di visto EmptySab Lug 02, 2011 4:30 pm

joseph ha scritto:
La cancellazione è telematica, quindi quando la persona proverà a chiedere un titolo di soggiorno, risulterà tutto ad un normale controllo.

ALLORA sign AMEDEO, un poco piu di chiarezza: non verra' rilasciato nulla?? aspettando la sua ultima risposta cordialmente giuseppe

Mi sembra di essere stato chiarissimo. Peraltro ribadisco quanto già da me affermato nel topic:

http://www.burocraziaconsolare.com/t1640-chiarimento-in-generale

Un saluto,

_________________
Amedeo Intonti

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





annulamento di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: annulamento di visto   annulamento di visto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
annulamento di visto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Vai verso: