Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ley No.17107 sobre Incentivos Especiales a los Pensionados y Rentistas

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele




Numero di messaggi : 1
Età : 63
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ley No.17107 sobre Incentivos Especiales a los Pensionados y Rentistas Empty
MessaggioTitolo: Ley No.17107 sobre Incentivos Especiales a los Pensionados y Rentistas   Ley No.17107 sobre Incentivos Especiales a los Pensionados y Rentistas EmptyLun Set 15, 2008 10:50 am

Salve Dr Baccoli
gentilmente che ne pensa di questa legge ?
per esempio leggevo l' articolo 7 che parla di 45 giorni lavorativi per ottenere la residenza


http://www.finanzas.gov.do/legislacion/leyes/Ley%20No.171-07_Incentivos%20Especiales.pdf

grazie
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Ley No.17107 sobre Incentivos Especiales a los Pensionados y Rentistas Empty
MessaggioTitolo: Re: Ley No.17107 sobre Incentivos Especiales a los Pensionados y Rentistas   Ley No.17107 sobre Incentivos Especiales a los Pensionados y Rentistas EmptyMar Set 23, 2008 11:04 pm

La conosco in linea di massima, ma é difficile che dia un parere su una legge italiana, a meno che sia davvero clamorosamente ingiusta o confusa nell'esposizione, s'immagini se mi permetto di ''pensare'' o giudicare una legge dominicana.
Tutto ció che si puó dire in generale su questo decreto, é che saranno agevolati e sollevati dalle tasse i redditi dei pensionati italiani residenti e mi pare sia un'eccelente iniziativa. Per il resto, mi ripeto, non sono abituato a criticare le leggi, ma a coloro che non le rispettano (veda il mio motto nella mia firma).
Inoltre non avrei assolutamente titolo a farlo su una legge della Repubblica Dominicana.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
Ley No.17107 sobre Incentivos Especiales a los Pensionados y Rentistas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: LA RESIDENZA LEGALE E CITTADINANZA DOMINICANA IN REP. DOMINICANA-
Vai verso: