Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto per i rumeni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dod-aglo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.10.11

visto per i rumeni Empty
MessaggioTitolo: visto per i rumeni   visto per i rumeni EmptyMar Ott 11, 2011 6:05 pm

ho bisognio di consigli....sono rumena residente in italia da 4 ani la cittadinanza non la posso prendere, come faccio ad ottenere il visto(non come turista,mi vorrei transferire) per i stati uniti?i non so dove andare cosa face che conditioni devo compiere..sa qualcuno sa dirmi qualcosa vi ringrazio anticipato
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto per i rumeni Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per i rumeni   visto per i rumeni EmptyMer Ott 12, 2011 2:30 pm

dod-aglo ha scritto:
ho bisognio di consigli....sono rumena residente in italia da 4 ani la cittadinanza non la posso prendere, come faccio ad ottenere il visto(non come turista,mi vorrei transferire) per i stati uniti?i non so dove andare cosa face che conditioni devo compiere..sa qualcuno sa dirmi qualcosa vi ringrazio anticipato

Solo il consolato USA puó darti una risposta precisa.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
visto per i rumeni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER FAMILIARE AL SEGUITO DI CITTADINO ITALIANO-
Vai verso: