Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MaryBel




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.11.11

RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA   RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA EmptyMer Nov 23, 2011 5:55 pm

Buona sera,
vorrei sapere se è possibile aiutare mio fratello che si trova in Spagna illegalmente, arrivato da clandestino.
Sono cittadina italiana di origine dominicana e vorrei farlo venire qui in Italia da me in un qualche modo legale.

Cordiali saluti.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA   RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA EmptyMer Nov 23, 2011 7:28 pm

MaryBel ha scritto:
Buona sera,
vorrei sapere se è possibile aiutare mio fratello che si trova in Spagna illegalmente, arrivato da clandestino.
Sono cittadina italiana di origine dominicana e vorrei farlo venire qui in Italia da me in un qualche modo legale.

Cordiali saluti.

In Italia puó chiedere un PDS,art.19 del TU ma vi é il rischio che sia fermato ed espulso nel viaggio tra Spagna ed Italia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
MaryBel




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.11.11

RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA   RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA EmptyGio Nov 24, 2011 10:37 am

E se lo andassi a prendere io fino in Spagna in macchina, potrebbero farci problemi se ci fermassero? anche se sono sua sorella e cittadina UE?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA   RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA EmptyGio Nov 24, 2011 2:35 pm

MaryBel ha scritto:
E se lo andassi a prendere io fino in Spagna in macchina, potrebbero farci problemi se ci fermassero? anche se sono sua sorella e cittadina UE?

Finché non si richiede il PDS,il rischi c'é sempre.Per di piú per l'Italia é inespellibile ma per spagnoli e francesi bisogna vedere...non sempre i paesi UE applicano le regole alla lettera...
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA   RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Vai verso: