Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 certificat casatorie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hammouza




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.03.12

certificat casatorie  Empty
MessaggioTitolo: certificat casatorie    certificat casatorie  EmptyLun Mar 05, 2012 5:33 pm

bouna sera
sono citadino di tunisia ho spostato in tunisia una cittadina romena residenca in italia da 4 anne e lavoro in italia ,dopo noi mandato documenti a romania per registrarer e mette appostille , io voglio spare cosi la certificato romeno con appostille e valido in italia per recongumento familiar o la mia donna besogno da enregistrarer certificato anche in italia dove la mia donna residenta ?
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

certificat casatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: certificat casatorie    certificat casatorie  EmptyLun Mar 05, 2012 7:02 pm

hammouza ha scritto:
bouna sera
sono citadino di tunisia ho spostato in tunisia una cittadina romena residenca in italia da 4 anne e lavoro in italia ,dopo noi mandato documenti a romania per registrarer e mette appostille , io voglio spare cosi la certificato romeno con appostille e valido in italia per recongumento familiar o la mia donna besogno da enregistrarer certificato anche in italia dove la mia donna residenta ?
Prima mi preme comunicarle che non é permesso far la stessa domanda aprendo diverse discussione, per cui, l'altra uguale a questa é stata cancellata.

Rispondendo alla sua domanda, non si capisce bene se é lei o é la sua Signora rumena che risiede in Italia. Mi pare di capire che sia la Signora Rumena, quindi cittadina UE, che risiede e lavora in Italia, per cui é suffiente che sua moglie richieda il ricongiungimento familiare per lei, presentando il certificato polacco di matrimonio tradotto ed apostillato, una certificazione di residenza o Carta di Soggiorno dell'Italia ed il formulario apposito per ricongiungimento familiare. La registrazione del matrimonio importante e necessaria é quella che risulta in Romania.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
hammouza




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.03.12

certificat casatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: certificat casatorie    certificat casatorie  EmptyMar Mar 06, 2012 9:23 am

grazie
ocapito bene
allora la certificato se fa enregistrarer in romania e basta . milo da a noi una certificato se cheama certificato casatorie con appostilla e questa e valido per fare la recongiungumento familiar in consulato di italia in tunisia e non vero da enregistrarer in italia ? questa se fa in romania e basta
grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





certificat casatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: certificat casatorie    certificat casatorie  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
certificat casatorie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: