Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 suocera dominicana a carico.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tettica489




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.10.08

suocera dominicana a carico. Empty
MessaggioTitolo: suocera dominicana a carico.   suocera dominicana a carico. EmptyMar Mar 06, 2012 3:31 pm

Salve a tutti dopo il diniego di visto per ricongiungimento familiare con suocera dominicana motivato da: dalla documentazione qui presentata risulterebbe una condizione di non dipendenza economica con il familiare. Quindi non hanno accettato l'autocertificazione da me firmata cittadino italiano. Tengo a precisare che io invio periodicamente denaro a mia suocera dimostrabile anche sul mio modello unico inserita tra altri familiari a carico residenti all'estero. Quindi facilmente controllabile all'agenzia delle entrate.Essendo stata una palese violazione dei doveri d'ufficio e non avendo avuto risposte esaudienti entro trenta giorni , posso querelare il funzionario dell'ambasciata dominicana per omissione d'atti d'ufficio?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

suocera dominicana a carico. Empty
MessaggioTitolo: Re: suocera dominicana a carico.   suocera dominicana a carico. EmptyMer Mar 07, 2012 8:48 am

tettica489 ha scritto:
Salve a tutti dopo il diniego di visto per ricongiungimento familiare con suocera dominicana motivato da: dalla documentazione qui presentata risulterebbe una condizione di non dipendenza economica con il familiare. Quindi non hanno accettato l'autocertificazione da me firmata cittadino italiano. Tengo a precisare che io invio periodicamente denaro a mia suocera dimostrabile anche sul mio modello unico inserita tra altri familiari a carico residenti all'estero. Quindi facilmente controllabile all'agenzia delle entrate.Essendo stata una palese violazione dei doveri d'ufficio e non avendo avuto risposte esaudienti entro trenta giorni , posso querelare il funzionario dell'ambasciata dominicana per omissione d'atti d'ufficio?

È un suo diritto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
suocera dominicana a carico.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricongiungimento familiare per suocera dominicana
» CITTADINANZA DOMINICANA PER MATRIMONIO CON DOMINICANA/O
» Familiare a carico
» invito suocera cubana
» Ricongiungimento famigliare suocera Cubana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: