Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 documenti richiesti per visto familiare al segiuto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
edi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.04.12

documenti richiesti per visto familiare al segiuto Empty
MessaggioTitolo: documenti richiesti per visto familiare al segiuto   documenti richiesti per visto familiare al segiuto EmptyLun Apr 09, 2012 3:30 am

salve,devo chiedere un visto per familiare al segiuto e vorrei sapere quali documenti devo presentare in consolato,in particolare mi interessa sapere cosa e' la dichiarazione resa dal cittadino della U.E. o dello Spazio Economico Europeo di cosa si tratta e dove devo farla,il visto e' per una bambina minorenne.grazie per l'aiuto saluti.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

documenti richiesti per visto familiare al segiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti richiesti per visto familiare al segiuto   documenti richiesti per visto familiare al segiuto EmptyLun Apr 09, 2012 9:03 am

edi ha scritto:
salve,devo chiedere un visto per familiare al segiuto e vorrei sapere quali documenti devo presentare in consolato,in particolare mi interessa sapere cosa e' la dichiarazione resa dal cittadino della U.E. o dello Spazio Economico Europeo di cosa si tratta e dove devo farla,il visto e' per una bambina minorenne.grazie per l'aiuto saluti.

Sono argomenti ampiamente trattati.Se fa un "cerca" trova parecchio materiale.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
edi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.04.12

documenti richiesti per visto familiare al segiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti richiesti per visto familiare al segiuto   documenti richiesti per visto familiare al segiuto EmptyLun Apr 09, 2012 2:10 pm

grazie ho trovato quello che cercavo,ma volevo chiederti se sai come posso compilare la dichiarazione del cittadino u.e. in particolare vorrei sapere cosa devo scrivere nella voce dove e' scritto ( il sottoscritto dichiara di avere con la stessa persona legami di parentela) la bimba e' figlia di mia moglie ma non mia e non so cosa devo scrivere. grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





documenti richiesti per visto familiare al segiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: documenti richiesti per visto familiare al segiuto   documenti richiesti per visto familiare al segiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
documenti richiesti per visto familiare al segiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PIÚ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Vai verso: