Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Figli all'estero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nalva




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.07.12

Figli all'estero Empty
MessaggioTitolo: Figli all'estero   Figli all'estero EmptySab Lug 07, 2012 10:06 am

Salve, sono brasiliana , ho visuto 3 anni e mezzo con un Italiano, 10 mesi in Iitalia, il restante in Brasile, anno scorso sono rimasta incinta, e il padre voleva l'aborto, io e le leggi brasiliane siamo contrari, lui é rimasto qui finno a maggio, un mesi prima della nascitta del bambino, é tornato in Italia, Abbiamo il riconoscimento della nostra unione stabile dal governo brasiliano, lui ha anche il visto Brasiliano per Unione stabile firmata dal notaio, come lui non era presente alla nascita , nel atto di nascita del bambino ha solo il mio nome, e il bambino porta il mio cognome. Il padre proprio non vuole sapere dal figlio. A setembre io vado in Italia per fare mia Laurea Magistrale preso il Politecnico di Torino, non voglio assolutamente mantenimento, anche perche le mie condizione economiche sono migliore che quelle di lui. Peró vorrei che venisse riconosciuta la paternità, é possibille? Anche se lui assolutamente non vuole?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Figli all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Figli all'estero   Figli all'estero EmptyDom Lug 08, 2012 9:21 am

nalva ha scritto:
Salve, sono brasiliana , ho visuto 3 anni e mezzo con un Italiano, 10 mesi in Iitalia, il restante in Brasile, anno scorso sono rimasta incinta, e il padre voleva l'aborto, io e le leggi brasiliane siamo contrari, lui é rimasto qui finno a maggio, un mesi prima della nascitta del bambino, é tornato in Italia, Abbiamo il riconoscimento della nostra unione stabile dal governo brasiliano, lui ha anche il visto Brasiliano per Unione stabile firmata dal notaio, come lui non era presente alla nascita , nel atto di nascita del bambino ha solo il mio nome, e il bambino porta il mio cognome. Il padre proprio non vuole sapere dal figlio. A setembre io vado in Italia per fare mia Laurea Magistrale preso il Politecnico di Torino, non voglio assolutamente mantenimento, anche perche le mie condizione economiche sono migliore che quelle di lui. Peró vorrei che venisse riconosciuta la paternità, é possibille? Anche se lui assolutamente non vuole?

L'Italia non riconosce le unioni civili fuori dal matrimonio,quindi non essendoci costanza di matrimonio deve sentire un buon avvocato in Italia e citare il padre in causa che sará lunga e costosa.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Figli all'estero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: TRASCRIZIONE DI NASCITA-
Vai verso: