Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Citlalli




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.08.12

MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO Empty
MessaggioTitolo: MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO   MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO EmptyMar Ago 28, 2012 8:43 am

Ciao Spero che mi potete aiutare!!, io sonno entratta in italia con permesso di turismo in aprile questo anno per sposarme con il mio adesso marito, ma il mio permesso a stato scaduto da luglio 17, e noi non abbiamo pottuto sposarsi per che non abebano di appuntamenti al comune in bolzano fin agosto 25, abbiamo chiesto in questura prima che fosse finito il permesso che se potreve fare per non essere irregulare sul tra tempo, ma loro hanno detto niente, a la fine non sappebano cosa fare in questa situazione!!!, comunque noi avviamo deciso di aspetare cosi e adesso siamo sposati, ma io voglio sapere si questo sera un problema per rimanere o per chiedere il permesso, e cosa devo fare adesso per avere il permesso!!!, per che a questura non sano niente, e non voglio che ci prendano in giro questa burocrazia! saluti e grazzie!.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO   MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO EmptyMar Ago 28, 2012 9:54 am

Citlalli ha scritto:
Ciao Spero che mi potete aiutare!!, io sonno entratta in italia con permesso di turismo in aprile questo anno per sposarme con il mio adesso marito, ma il mio permesso a stato scaduto da luglio 17, e noi non abbiamo pottuto sposarsi per che non abebano di appuntamenti al comune in bolzano fin agosto 25, abbiamo chiesto in questura prima che fosse finito il permesso che se potreve fare per non essere irregulare sul tra tempo, ma loro hanno detto niente, a la fine non sappebano cosa fare in questa situazione!!!, comunque noi avviamo deciso di aspetare cosi e adesso siamo sposati, ma io voglio sapere si questo sera un problema per rimanere o per chiedere il permesso, e cosa devo fare adesso per avere il permesso!!!, per che a questura non sano niente, e non voglio che ci prendano in giro questa burocrazia! saluti e grazzie!.

Ya estan casados ? vayan a la questura y pidan "una carta di soggiorno",según la ley 30/2007.Al articulo diez se encuentran los documentos que hay que llevar.El conyuge de ciuadano italiano no puede ser expulsado.
Saludos
Torna in alto Andare in basso
Citlalli




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.08.12

MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO   MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO EmptyMar Ago 28, 2012 10:41 am

Gracias por la informacion, saludos.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO   MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: