Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lasso di tempo tra un visto e l'altro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nottscounty




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.12

lasso di tempo tra un visto e l'altro Empty
MessaggioTitolo: lasso di tempo tra un visto e l'altro   lasso di tempo tra un visto e l'altro EmptyVen Set 28, 2012 1:09 pm

Buogiorno,la mia ragazza aveva un visto turistico multingresso della validità di 45 giorni da spendere dal 18 febbraio fino al 18 di agosto. Tutto ok: è venuta in Italia per due volte (25 giorni la prima e 20 la seconda) e la seconda volta è uscita il 6 agosto consumando così tutti i 45 giorni.
Ora, al fine di chiedere il nuovo visto, la mia domanda è: da quale data può rientrare in Italia e per quanti giorni può chiedere il visto? Grazie molte per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

lasso di tempo tra un visto e l'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: lasso di tempo tra un visto e l'altro   lasso di tempo tra un visto e l'altro EmptySab Set 29, 2012 2:26 pm

nottscounty ha scritto:
Buogiorno,la mia ragazza aveva un visto turistico multingresso della validità di 45 giorni da spendere dal 18 febbraio fino al 18 di agosto. Tutto ok: è venuta in Italia per due volte (25 giorni la prima e 20 la seconda) e la seconda volta è uscita il 6 agosto consumando così tutti i 45 giorni.
Ora, al fine di chiedere il nuovo visto, la mia domanda è: da quale data può rientrare in Italia e per quanti giorni può chiedere il visto? Grazie molte per l'attenzione

Lo può chiedere max. di 90 gg. e da subito.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
lasso di tempo tra un visto e l'altro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Determinato lasso di tempo tra un permesso di soggiorno e l'altro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Vai verso: