Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 figlia affidata ad entrambi i genitori ma vive in moldavia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
roberto.granato-1980




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.12

figlia affidata ad entrambi  i genitori  ma vive in moldavia  Empty
MessaggioTitolo: figlia affidata ad entrambi i genitori ma vive in moldavia    figlia affidata ad entrambi  i genitori  ma vive in moldavia  EmptyDom Ott 14, 2012 2:33 pm

salve avrei da porvi una domanda , La mia compagna moldava convivente e residente nella mia stessa abitazione , con regolare permesso di soggiorno e contratto di lavoro vorebbe portare la figlia di 12 anni in italia. ma il padre DIVORZIATO dalla mia compagna è irreperibile in quanto risiede illegalmentein italia
, per firmare il consenso per la figlia . Come possiamo fare per ottenere un ricongiungimento famigliare senza il consenso del padre che irreperibile ?
esiste la possibilità di ottnere l'affidamento esclusivo della minore che adesso vive dai nonni in moldavia ?
nel ringraziarvi anticipatamente per le vostre risposte porgo cordiali saluti ..
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

figlia affidata ad entrambi  i genitori  ma vive in moldavia  Empty
MessaggioTitolo: Re: figlia affidata ad entrambi i genitori ma vive in moldavia    figlia affidata ad entrambi  i genitori  ma vive in moldavia  EmptyLun Ott 15, 2012 7:48 am

roberto.granato-1980 ha scritto:
salve avrei da porvi una domanda , La mia compagna moldava convivente e residente nella mia stessa abitazione , con regolare permesso di soggiorno e contratto di lavoro vorebbe portare la figlia di 12 anni in italia. ma il padre DIVORZIATO dalla mia compagna è irreperibile in quanto risiede illegalmentein italia
, per firmare il consenso per la figlia . Come possiamo fare per ottenere un ricongiungimento famigliare senza il consenso del padre che irreperibile ?
esiste la possibilità di ottnere l'affidamento esclusivo della minore che adesso vive dai nonni in moldavia ?
nel ringraziarvi anticipatamente per le vostre risposte porgo cordiali saluti ..

Dovete sentire un buon avvocato in loco.Non conoscendo la legge moldava,posso solo supporre che serve l'autorizzazione del loro giudice dei minori.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
roberto.granato-1980




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.12

figlia affidata ad entrambi  i genitori  ma vive in moldavia  Empty
MessaggioTitolo: Re: figlia affidata ad entrambi i genitori ma vive in moldavia    figlia affidata ad entrambi  i genitori  ma vive in moldavia  EmptyLun Ott 15, 2012 10:03 am

grazie per l'informazione ..... è quello che pensavo
Torna in alto Andare in basso
roberto.granato-1980




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.12

figlia affidata ad entrambi  i genitori  ma vive in moldavia  Empty
MessaggioTitolo: Re: figlia affidata ad entrambi i genitori ma vive in moldavia    figlia affidata ad entrambi  i genitori  ma vive in moldavia  EmptySab Ott 27, 2012 12:42 pm

Risolto !!! siamo andati all'ambasciata a bologna dove hanno convocato il padre che non essendosi presentato in loco (moldavia) hanno dato il consenso per inadempienza da parte del padre ... a breve la bimba avra tutti i documenti in regola per poter venire in italia accompagnata dalla madre ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





figlia affidata ad entrambi  i genitori  ma vive in moldavia  Empty
MessaggioTitolo: Re: figlia affidata ad entrambi i genitori ma vive in moldavia    figlia affidata ad entrambi  i genitori  ma vive in moldavia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
figlia affidata ad entrambi i genitori ma vive in moldavia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Vai verso: