Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ingresso in Repubblica Dominicana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danymaz




Numero di messaggi : 2
Località : Repubblica Dominicana
Data d'iscrizione : 28.10.12

Ingresso in Repubblica Dominicana Empty
MessaggioTitolo: Ingresso in Repubblica Dominicana   Ingresso in Repubblica Dominicana EmptyDom Ott 28, 2012 6:28 pm

Buongiorno a tutti,

io vivo in Repubblica Dominicana da circa tre mesi e a metà Dicembre ho prenotato un volo andata/ritorno da Las Americas a Malpensa con scalo a Madrid. Inoltre ho prenotato un volo per la mia ragazza di sola andata per tornare con me qui.


Premetto che io non ho ancora provveduto a portare qui la residenza tanto meno a fare la cedula dominicana. Ho sentito che ci possono essere problemi in aeroporto perché non si può uscire dall'Italia senza un biglietto di ritorno.

Ma se io dicessi che voglio solamente fare una vacanza per poi comprare il biglietto qui possono fermarmi e farmi saltare la partenza?

Sono molto preoccupato che in Italia o a Madrid mi blocchino per questo problema. Come posso difendermi in caso?



Ringrazio anticipatamente

Cordiali Saluti


Daniel
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Ingresso in Repubblica Dominicana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso in Repubblica Dominicana   Ingresso in Repubblica Dominicana EmptyLun Ott 29, 2012 8:21 am

danymaz ha scritto:
Buongiorno a tutti,

io vivo in Repubblica Dominicana da circa tre mesi e a metà Dicembre ho prenotato un volo andata/ritorno da Las Americas a Malpensa con scalo a Madrid. Inoltre ho prenotato un volo per la mia ragazza di sola andata per tornare con me qui.


Premetto che io non ho ancora provveduto a portare qui la residenza tanto meno a fare la cedula dominicana. Ho sentito che ci possono essere problemi in aeroporto perché non si può uscire dall'Italia senza un biglietto di ritorno.

Ma se io dicessi che voglio solamente fare una vacanza per poi comprare il biglietto qui possono fermarmi e farmi saltare la partenza?

Sono molto preoccupato che in Italia o a Madrid mi blocchino per questo problema. Come posso difendermi in caso?



Ringrazio anticipatamente

Cordiali Saluti


Daniel

Faccia una prenotazione o compri un biglietto rimborsabile che dimostri l'uscita dalla RD.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
danymaz




Numero di messaggi : 2
Località : Repubblica Dominicana
Data d'iscrizione : 28.10.12

Ingresso in Repubblica Dominicana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso in Repubblica Dominicana   Ingresso in Repubblica Dominicana EmptyLun Ott 29, 2012 8:26 pm

bostik ha scritto:
danymaz ha scritto:
Buongiorno a tutti,

io vivo in Repubblica Dominicana da circa tre mesi e a metà Dicembre ho prenotato un volo andata/ritorno da Las Americas a Malpensa con scalo a Madrid. Inoltre ho prenotato un volo per la mia ragazza di sola andata per tornare con me qui.


Premetto che io non ho ancora provveduto a portare qui la residenza tanto meno a fare la cedula dominicana. Ho sentito che ci possono essere problemi in aeroporto perché non si può uscire dall'Italia senza un biglietto di ritorno.

Ma se io dicessi che voglio solamente fare una vacanza per poi comprare il biglietto qui possono fermarmi e farmi saltare la partenza?

Sono molto preoccupato che in Italia o a Madrid mi blocchino per questo problema. Come posso difendermi in caso?



Ringrazio anticipatamente

Cordiali Saluti


Daniel

Faccia una prenotazione o compri un biglietto rimborsabile che dimostri l'uscita dalla RD.
Saluti


Ma realmente ci sono leggi che impediscono di uscire dall'Italia o europa senza un biglietto di ritorno?

Grazie

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ingresso in Repubblica Dominicana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso in Repubblica Dominicana   Ingresso in Repubblica Dominicana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ingresso in Repubblica Dominicana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Vai verso: