Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto per lavoro subordinato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ROSITA GIUGLIANO




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.01.13

Visto per lavoro subordinato Empty
MessaggioTitolo: Visto per lavoro subordinato   Visto per lavoro subordinato EmptyVen Gen 04, 2013 9:24 am

Buongiorno a tutti, mi presento perche sono nuova, sono una tagazza italiana e come molti di voi, vorrei fare venire in Italia il mio fidanzato di Santo Domingo.
Riguardo al visto turistico, forse ho sbagliato perche ho chiesto subito i 90 giorni di permesso, nonostante tutti i documenti richiesti dall'ambasciata , era tutto apposto, il visto e stato negato...
Alcuni mi hanno detto che devo fare un annullamento di richiesta del visto seno devono passare anni prima di poter rifare una nuova richiesta, e vera questa cosa?
Guardando nei vari siti mi sono resa conto che la strada piu semplice e quella del matrimonio, visto che mio padre non mi permetterà mai di sposare un ragazzo che non conosce , indipendentemente che sia italiano o straniero, questa strada e per me la piu difficile...
Dal momento che il visto gli e stato rinnegato il 28 dicembre devo aspettare un tot di tempo per poter fare una nuova richiesta? E se magari la faccio per un periodo piu breve? Ci sono possibilità che gli diano il visto? Riguardo a tutti i documenti fatti da me , ovviamente non valgono piu gli stessi, ovvero dovrei fare dinuovo tutto da capo?
Ultima cosa mio padre ha un supermercato, e se lui gli facesse un contratto di lavoro? Come devo muovermi? Cosa devo fare?
Ovviamente al momento sono disperata, ma non voglio arrendermi...
Grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto per lavoro subordinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto per lavoro subordinato   Visto per lavoro subordinato EmptyVen Gen 04, 2013 12:22 pm

ROSITA GIUGLIANO ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi presento perche sono nuova, sono una tagazza italiana e come molti di voi, vorrei fare venire in Italia il mio fidanzato di Santo Domingo.
Riguardo al visto turistico, forse ho sbagliato perche ho chiesto subito i 90 giorni di permesso, nonostante tutti i documenti richiesti dall'ambasciata , era tutto apposto, il visto e stato negato...
Alcuni mi hanno detto che devo fare un annullamento di richiesta del visto seno devono passare anni prima di poter rifare una nuova richiesta, e vera questa cosa?
Guardando nei vari siti mi sono resa conto che la strada piu semplice e quella del matrimonio, visto che mio padre non mi permetterà mai di sposare un ragazzo che non conosce , indipendentemente che sia italiano o straniero, questa strada e per me la piu difficile...
Dal momento che il visto gli e stato rinnegato il 28 dicembre devo aspettare un tot di tempo per poter fare una nuova richiesta? E se magari la faccio per un periodo piu breve? Ci sono possibilità che gli diano il visto? Riguardo a tutti i documenti fatti da me , ovviamente non valgono piu gli stessi, ovvero dovrei fare dinuovo tutto da capo?
Ultima cosa mio padre ha un supermercato, e se lui gli facesse un contratto di lavoro? Come devo muovermi? Cosa devo fare?
Ovviamente al momento sono disperata, ma non voglio arrendermi...
Grazie mille...

Potete richiedere il visto anche da subito,non vi sono limiti d'attesa.Per il lavoro,bisogna eventualmente vincere una quota nel prossimo (improbabile vista la crisi) decreto flussi...Mai sposarsi per far entrare uno straniero,soprattutto se non lo si conosce bene...Non si faccia troppe illusioni per il visto turistico,piuttosto pensi a vivere lei un pò in RD.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Visto per lavoro subordinato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Vai verso: