Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carta di soggiorno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xelor6967




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.02.13

Carta di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Carta di soggiorno   Carta di soggiorno EmptyGio Feb 14, 2013 5:23 am

Salve mi chiamo ali sono un cittadino marrocchino e ho 27anni sono arrivato in italia quando ne avevo 16anni ho studiato mi sono diplomato e non riesco a trovare lavoro all'inizio rinnovavo il permesso di soggiorno in base allo studio ma una volta che ho finito gli studi ho lavoricchiato di qua e di la con contratti da sei mesi senza mai niente di sostanzioso...
Quando volevo fare la domanda della carta di soggiorno mi hanno detto k devo avere almeno un anno di lavoro ininterrotto con il salario..ecct, lavoro che con sta crisi non riesco a trovare...
Dovrei avere la cittadinanza ma non mi vogliono dare manco la carta...
Ho il padre deceduto sono a carico dei miei fratelli 2gemelli di cui uno si è sposato ed andato aviere da solo mentre l'altro vive ancora con noi assieme alla mamma sorella e il fratellino piu piccolo tutto in casa hanno la carta di soggiorno tranne me.. Embarassed
Che potrei fare...???
Grazie cordiali saluti..
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Carta di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di soggiorno   Carta di soggiorno EmptyGio Feb 14, 2013 9:01 am

xelor6967 ha scritto: