Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rinnovo passaporto senza consenso della moglie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
uomoragno




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.03.13

rinnovo passaporto senza consenso della moglie Empty
MessaggioTitolo: rinnovo passaporto senza consenso della moglie   rinnovo passaporto senza consenso della moglie EmptyLun Mar 04, 2013 11:31 am

salve
io avrei questo quesito
circa un anno fa me ne sono andato di casa x motivi di compatibilita con mia moglie
io per la rabbia sono partito definitivamente x Santo Domingo
lei e i miei due figli minorenni sono rimasti in italia
io sono residente qui adesso
ma vorrei rinnovare il passaporto
so che lei mi ha denunciato x abbandono del tetto coniugale e figli minorenni
non so cosa abbia combinato in riferimento separazione /divorzio anche se so che si e' mossa velocemente x questo e io non mi sono mai presentato alle udienze
quindi immagino che per rinnovare il passaporto sapendo che ho bisogno della sua firma
avro seri problemi
potete aiutarmi a capire cosa posso fare senza passare tramite la mia ex moglie
grazie a presto
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

rinnovo passaporto senza consenso della moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo passaporto senza consenso della moglie   rinnovo passaporto senza consenso della moglie EmptyLun Mar 04, 2013 11:10 pm

uomoragno ha scritto:
salve
io avrei questo quesito
circa un anno fa me ne sono andato di casa x motivi di compatibilita con mia moglie
io per la rabbia sono partito definitivamente x Santo Domingo
lei e i miei due figli minorenni sono rimasti in italia
io sono residente qui adesso
ma vorrei rinnovare il passaporto
so che lei mi ha denunciato x abbandono del tetto coniugale e figli minorenni
non so cosa abbia combinato in riferimento separazione /divorzio anche se so che si e' mossa velocemente x questo e io non mi sono mai presentato alle udienze
quindi immagino che per rinnovare il passaporto sapendo che ho bisogno della sua firma
avro seri problemi
potete aiutarmi a capire cosa posso fare senza passare tramite la mia ex moglie
grazie a presto

Cerchi un accordo con la coniuge,é la cosa migliore.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
rinnovo passaporto senza consenso della moglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ARGOMENTI PROVVISORI DA SISTEMARE :: argomenti da spostare-
Vai verso: