Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 far venire un domenicano in italia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
erikas




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.13

far venire un domenicano in italia Empty
MessaggioTitolo: far venire un domenicano in italia   far venire un domenicano in italia EmptyVen Mar 29, 2013 6:22 pm

ciao a tutti.. vorrei sapere qual è il metodo + veloce x far venire un domenicano in italia.... ho la possibilità di assumerlo in un pub... che mi dite? che devo fare?? o solo col matrimonio è possibile??? grazie delle risposte...
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

far venire un domenicano in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: far venire un domenicano in italia   far venire un domenicano in italia EmptySab Mar 30, 2013 2:40 pm

erikas ha scritto:
ciao a tutti.. vorrei sapere qual è il metodo + veloce x far venire un domenicano in italia.... ho la possibilità di assumerlo in un pub... che mi dite? che devo fare?? o solo col matrimonio è possibile??? grazie delle risposte...

Di domenicani in Italia vi sono un sacco di conventi... Smile A parte gli scherzi,un extra-UE in Italia lavora solo se guadagna la quota di un nuovo (improbabile vista la crisi) decreto flussi.Sposare uno straniero solo per farlo andare in Italia,si commenta da solo...
Saluti
Torna in alto Andare in basso
erikas




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.13

far venire un domenicano in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: far venire un domenicano in italia   far venire un domenicano in italia EmptyDom Mar 31, 2013 6:20 pm

nn ho scritto che me lo voglio sposare solo x farlo venire in italia.... anzi... chiedo qli sono le possibilità x evitare qsto ora... preferisco conoscerlo meglio e viverlo prima di farlo... da lontani è facile farla funzionare, ma io sono molto diffidente di mio.. giustamente.... qndi chiedevo se con un contratto di lavoro si può fare e come devo muovermi.. il lavoro ci sarebbe...
Torna in alto Andare in basso
erikas




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.13

far venire un domenicano in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: far venire un domenicano in italia   far venire un domenicano in italia EmptyDom Mar 31, 2013 6:21 pm

che vuol dire che deve guadagnare la quota di un nuovo decreto flussi??
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

far venire un domenicano in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: far venire un domenicano in italia   far venire un domenicano in italia EmptyLun Apr 01, 2013 10:26 am

erikas ha scritto:
che vuol dire che deve guadagnare la quota di un nuovo decreto flussi??

Veda qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Decreto_flussi

Saluti
Torna in alto Andare in basso
ecdamilka




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.04.13

far venire un domenicano in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: far venire un domenicano in italia   far venire un domenicano in italia EmptyLun Apr 01, 2013 2:37 pm

BUONASERA,SAPREPPE QUALCUNO DARMI DELUCIDAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA SUL MATRIMONIO IN REPUBBLICA DOMINICANA.HO GIA' TELEFONATO AL CONSOLATO DOMINICANO QUA IN ITALIA E MI HANNO DETTO CHE DOCUMENTI DEVO PORTARE.
UNA VOLTA FATTI APOSTILLARE PRESSO LA MIA PREFETTURA MI HANNO DETTO DI ANDARE AL CONSOLATO DOMINICANO A ROMA PER LA TRADUZIONE.QUELLO CHE CHIEDO SAPERE,UNA VOLTA CHE SPOSO LA MIA FUTURA MOGLIE NE SUO PAESE ,SE 'VADO AL CONSOLATO ITALIANO A SANTO DOMINGO E DIMOSTRO CHE E' TUTTO IN REGOLA ,PUO' VENIRE CON ME ,MIA MOGLIE IN ITALIA HO DEVO ASPETTARE UN PO' DI TEMPO E' RITORNARE PER POTERMELA PORTARE IN ITALIA.???
GRAZIE ,AUGURO UNA BUONA PASQUA ,IN ATTESA DELLA RISPOSTA.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

far venire un domenicano in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: far venire un domenicano in italia   far venire un domenicano in italia EmptySab Apr 20, 2013 3:57 pm

ecdamilka ha scritto:
BUONASERA,SAPREPPE QUALCUNO DARMI DELUCIDAZIONI IN MERITO ALLA PROCEDURA SUL MATRIMONIO IN REPUBBLICA DOMINICANA.HO GIA' TELEFONATO AL CONSOLATO DOMINICANO QUA IN ITALIA E MI HANNO DETTO CHE DOCUMENTI DEVO PORTARE.
UNA VOLTA FATTI APOSTILLARE PRESSO LA MIA PREFETTURA MI HANNO DETTO DI ANDARE AL CONSOLATO DOMINICANO A ROMA PER LA TRADUZIONE.QUELLO CHE CHIEDO SAPERE,UNA VOLTA CHE SPOSO LA MIA FUTURA MOGLIE NE SUO PAESE ,SE 'VADO AL CONSOLATO ITALIANO A SANTO DOMINGO E DIMOSTRO CHE E' TUTTO IN REGOLA ,PUO' VENIRE CON ME ,MIA MOGLIE IN ITALIA HO DEVO ASPETTARE UN PO' DI TEMPO E' RITORNARE PER POTERMELA PORTARE IN ITALIA.???
GRAZIE ,AUGURO UNA BUONA PASQUA ,IN ATTESA DELLA RISPOSTA.
Per favore non scriva in maiuscolo...in linguaggio cibernetico significa gridare. Purtroppo rispondere a queste domande é sempre piú difficile perché l'Ambasciata cambia continuamente e non specifica niente, rimanda alla sua pagina, ma é incompleta e cade in errore. Bisogna sapere quali documenti ci vogliono per sposarsi in RD, anche questi sono cambiati, e poi i documenti che si devono presentare in Ambasciata. Nella pagina http://www.burocraziaconsolare.com/t82-matrimonio-in-repubblica-dominicana ho spiegato diverse volte tale documentazione e vedrá anche che ci sono degli aggiornamenti, ma sono tanti i capricci e gli abusi dell'Ambasciata sempre variabili, che anch'io ho rinunciato ad aggiornare tale pagina,. Comunque la legga perché potrebbe esserle utile.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





far venire un domenicano in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: far venire un domenicano in italia   far venire un domenicano in italia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
far venire un domenicano in italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Vai verso: