Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hola soy Ana María

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ana María leonor




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.13

Hola soy Ana María  Empty
MessaggioTitolo: Hola soy Ana María    Hola soy Ana María  EmptyGio Apr 04, 2013 11:20 am

Tengo una niña con un ciudadano italiano somos casados me abandono embarazada y quiero saber Dr que debo de llevar para declarar mi matrimonio y mi hija en la embajada italiana para que nos den nuestro pasaporté y que debo hacer para que ellos me ayuden a que el me ayude a a mantenerla la niña hay que operarla del corazón
Gracias espero desesperada su repuesta
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Hola soy Ana María  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola soy Ana María    Hola soy Ana María  EmptyVen Apr 05, 2013 1:00 pm

Ana María leonor ha scritto:
Tengo una niña con un ciudadano italiano somos casados me abandono embarazada y quiero saber Dr que debo de llevar para declarar mi matrimonio y mi hija en la embajada italiana para que nos den nuestro pasaporté y que debo hacer para que ellos me ayuden a que el me ayude a a mantenerla la niña hay que operarla del corazón
Gracias espero desesperada su repuesta

Señora,el Doctor Guido entra al foro solamente en el poco tiempo libre.Por favor,entiendo su situación pero no llene de mensaje el foro,uno es suficiente.Debe tener un poco de paciencia.Si quiere lo puede contactar por telefono o al correo pero el servicio tiene un costo.
Saludos
Torna in alto Andare in basso
Ana María leonor




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.13

Hola soy Ana María  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola soy Ana María    Hola soy Ana María  EmptyVen Apr 05, 2013 7:40 pm

Perdone es que no se utilizar el foro soy nueva en esto escuseme no fue mi intención incomodarle.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Hola soy Ana María  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola soy Ana María    Hola soy Ana María  EmptySab Apr 20, 2013 4:08 pm

Ana María leonor ha scritto:
Tengo una niña con un ciudadano italiano somos casados me abandono embarazada y quiero saber Dr que debo de llevar para declarar mi matrimonio y mi hija en la embajada italiana para que nos den nuestro pasaporté y que debo hacer para que ellos me ayuden a que el me ayude a a mantenerla la niña hay que operarla del corazón
Gracias espero desesperada su repuesta
El asunto es bastante dificil ya que el padre se ha ido y usted parece no sepa ni donde está. Se puede remediar a todo y hacer pagar al padre lo que le corresponde, pero se necesita una intervención personal y no se resuelve nada con una respuesta en el foro. Espero por lo menos que la niña haya nacido cuando ustedes estaban ya casados.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





Hola soy Ana María  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola soy Ana María    Hola soy Ana María  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hola soy Ana María
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: Da parte di tutto lo staff del Forum-
Vai verso: