Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maria2013




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.13

Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia? Empty
MessaggioTitolo: Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?   Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia? EmptySab Apr 20, 2013 6:23 pm

Buonasera, avrei bisogno per favore di alcune informazioni sul divorzio.
Io mi sono sposata qualche anno fa con un dominicano, sono italiana e viviamo in Italia.
Per vari motivi abbiamo deciso, di comune accordo, di divorziare.
Vorrei sapere per favore quale è la strada migliore, veloce, ma, anche sicura per la tranquillità futura.
Nel caso si possa fare a santo domingo, è necessaria la presenza di tutti e due o basta solo una persona? In questo caso lui.
Grazie e complimenti per il bel lavoro che svolgete, già tempo fa leggendovi mi sono avvalsa delle vostre conoscenze.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Maria2013




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.13

Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia? Empty
MessaggioTitolo: Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?   Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia? EmptyVen Mag 03, 2013 11:12 am

Buongiorno, qualcuno mi può aiutare per favore?
grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?   Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia? EmptyVen Mag 03, 2013 12:40 pm

Maria2013 ha scritto:
Buongiorno, qualcuno mi può aiutare per favore?
grazie

Il divorcio al vapor in RD é un argomento ampliamente trattato,se cerca un pó sul forum.Se é interessata ad una consulenza privata deve contattare il Dott.Baccoli,chiaramente il servizio ha un costo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Maria2013




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.13

Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?   Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia? EmptyMar Mag 07, 2013 7:10 am

Grazie Bostik, avevo letto sul divorzio al vapore in RD ma avevo capito che era possibile tra due stranieri, essendo mio marito dominicano ed essendoci sposati a santo domingo pensavo di essere fuori da questa possibilità. Vado a rileggere tutto.
Saluti
Maria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?   Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: POSSIBILE IL DIVORZIO BREVE IN REP DOM X ITALIANI RESIDENTI IN ITALIA-
Vai verso: