Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sono nuova qui e spero di ricevere tutte le informazioni...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marysperanza




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.13

Sono nuova qui e spero di ricevere tutte le informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Sono nuova qui e spero di ricevere tutte le informazioni...   Sono nuova qui e spero di ricevere tutte le informazioni... EmptyMar Lug 16, 2013 6:55 am

Salve, sono nuova qui e spero di ricevere tutte le informazioni necessarie per comprendere, dato che solo fino a ieri una domanda mi ha turbato parecchio fino a rimanerci sveglia quasi tutta la notte per pensare. Amo le leggi, e quindi sono abbastanza fiscale su questo argomento. L'argomento è questo:
Sono una ragazza italiana di origine arabe ma nata e cresciuta in Italia e da tale con la cittadinanza italiana da molto tempo oramai. Mi sono sposata pochi mesi fa con mio marito italo-inglese, nato e cresciuto però in Inghilterra. Praticamente per i due stati interessati è come se un'italiana si fosse sposata con un inglese. Abbiamo fatto il matrimonio in Italia come ho voluto io, in comune e con tutti i documenti necessari. Ma solo fino a ieri la mia domanda è stata questa: Se ci siamo sposati in Italia, per lo stato Italiano siamo sposati. Ma per gli UK, siamo sposati o dobbiamo fare qualcosa anche qui? Avvertire anche allo stato Inglese che tizio si è sposato ect?
Avrei urgentemente bisogno di informazioni perché stiamo anche aspettando un bambino e se Dio vorrà lo vogliamo registrare qui, ma vorrei essere informata in generale, e vi ringrazio anticipatamente, scusandomi anche del disturbo che ho creato. Saluti
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Sono nuova qui e spero di ricevere tutte le informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova qui e spero di ricevere tutte le informazioni...   Sono nuova qui e spero di ricevere tutte le informazioni... EmptyMar Lug 16, 2013 11:05 pm

Marysperanza ha scritto:
Salve, sono nuova qui e spero di ricevere tutte le informazioni necessarie per comprendere, dato che solo fino a ieri una domanda mi ha turbato parecchio fino a rimanerci sveglia quasi tutta la notte per pensare. Amo le leggi, e quindi sono abbastanza fiscale su questo argomento. L'argomento è questo:
Sono una ragazza italiana di origine arabe ma nata e cresciuta in Italia e da tale con la cittadinanza italiana da molto tempo oramai. Mi sono sposata pochi mesi fa con mio marito italo-inglese, nato e cresciuto però in Inghilterra. Praticamente per i due stati interessati è come se un'italiana si fosse sposata con un inglese. Abbiamo fatto il matrimonio in Italia come ho voluto io, in comune e con tutti i documenti necessari. Ma solo fino a ieri la mia domanda è stata questa: Se ci siamo sposati in Italia, per lo stato Italiano siamo sposati. Ma per gli UK, siamo sposati o dobbiamo fare qualcosa anche qui? Avvertire anche allo stato Inglese che tizio si è sposato ect?
Avrei urgentemente bisogno di informazioni perché stiamo anche aspettando un bambino e se Dio vorrà lo vogliamo registrare qui, ma vorrei essere informata in generale, e vi ringrazio anticipatamente, scusandomi anche del disturbo che ho creato. Saluti

Deve sentire le autorità britanniche,lei per l'Italia è apposto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuova qui e spero di ricevere tutte le informazioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: CALL CENTER ED APPUNTAMENTI A PAGAMENTO :: ITALIANI IN ITALIA ED ALL'ESTERO :: INFORMAZIONI LEGALI CONSOLARI E BUROCRATICI PER TUTTI-
Vai verso: