Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Moglie vuole divorziarsi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ibra86




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.13

Moglie vuole divorziarsi Empty
MessaggioTitolo: Moglie vuole divorziarsi   Moglie vuole divorziarsi EmptyMar Ago 06, 2013 1:18 pm

Salve! La mia moglie vuole fare il divorzio (io sono contra). Adesso viviamo separatamente, e lei insiste che lo può fare anche senza di me. Lei ha ragione?

E se noi ci divorzeremo, visto che abbiamo fatto matrimonio con la comunione dei beni, la moglie potra pretendere ai miei soldi?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Moglie vuole divorziarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moglie vuole divorziarsi   Moglie vuole divorziarsi EmptyMar Ago 06, 2013 6:57 pm

ibra86 ha scritto:
Salve! La mia moglie vuole fare il divorzio (io sono contra). Adesso viviamo separatamente, e lei insiste che lo può fare anche senza di me. Lei ha ragione?

E se noi ci divorzeremo, visto che abbiamo fatto matrimonio con la comunione dei beni, la moglie potra pretendere ai miei soldi?
Grazie!

Se sua moglie inizia un divorzio giudiziale,il procedimento va avanti anche se lei non firma.Dovrà trovarsi un avvocato.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Moglie vuole divorziarsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» separato si vuole sposare in madagascar
» Quanto tempo ci vuole per sposarsi in comune
» Italiano "irreperibile" in italia vuole iscriversi all´AIRE
» DOMINICANA VUOLE DIVORZIARE DA ITALIANO E POI SPOSARSI NUOVAMENTE
» Cittadino tunisino sposato con italiana da 4 mesi vuole lavorare in NH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: MATRIMONIO TRA DUE CITTADINI EXTRACOMUNITARI-
Vai verso: