Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 documento provvisorio di viaggio dall egitto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miral2013




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.02.14

documento provvisorio di viaggio dall egitto Empty
MessaggioTitolo: documento provvisorio di viaggio dall egitto   documento provvisorio di viaggio dall egitto EmptySab Feb 15, 2014 6:48 am

Buongiorno, sapete se posso richiedere il documento provvisorio di viaggio per mia figlia anche se l ufficio di stato civile del consolato non ha ancora inviato la richiesta di trascrizione dll atto di nascita al mio comune di residenza? oppure devo aspettare che lo inviino e il mio comune confermi la ricezione?
grazie.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

documento provvisorio di viaggio dall egitto Empty
MessaggioTitolo: Re: documento provvisorio di viaggio dall egitto   documento provvisorio di viaggio dall egitto EmptySab Feb 15, 2014 3:00 pm

miral2013 ha scritto:
Buongiorno, sapete se posso richiedere il documento provvisorio di viaggio per mia figlia anche se l ufficio di stato civile del consolato non ha ancora inviato la richiesta di trascrizione dll atto di nascita al mio comune di residenza? oppure devo aspettare che lo inviino e il mio comune confermi la ricezione?
grazie.

Ha giá diritto al passaporto,dal momento che il consolato ha ricevuto i documenti.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
miral2013




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.02.14

documento provvisorio di viaggio dall egitto Empty
MessaggioTitolo: Re: documento provvisorio di viaggio dall egitto   documento provvisorio di viaggio dall egitto EmptyDom Feb 16, 2014 2:15 am

La ringrazio per la Sua gentilezza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





documento provvisorio di viaggio dall egitto Empty
MessaggioTitolo: Re: documento provvisorio di viaggio dall egitto   documento provvisorio di viaggio dall egitto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
documento provvisorio di viaggio dall egitto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Vai verso: