Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto canadese ridotto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Costy73




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.02.14

Visto canadese ridotto Empty
MessaggioTitolo: Visto canadese ridotto   Visto canadese ridotto EmptyLun Feb 17, 2014 9:29 am

Buongiorno, mio marito si é recato a Vancouver il 13 febbraio 2014. Voleva rimanere più di due mesi per visitare il paese e per riprendersi da tre anni difficilissimi. Arrivato alla dogana però é stato fermato e interrogato. L'agente doganale ha chiamato anche me in Italia,facendomi 1000 domande. Mio marito aveva con se del contante ,carta di credito e un estratto conto bancario ,per dimostrare di potere permettersi la sua permanenza. Il visto turistico,gli è stato ridotto a soli 15 giorni, con la dicitura sul passaporto, do not rientry. Cosa significa? Che non potrà mai più tornare in Canada per nessun motivo?
Ringraziando anticipatamente.
Costanza
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto canadese ridotto Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto canadese ridotto   Visto canadese ridotto EmptyMar Feb 18, 2014 1:21 pm

Costy73 ha scritto:
Buongiorno, mio marito si é recato a Vancouver il 13 febbraio 2014. Voleva rimanere più di due mesi per visitare il paese e per riprendersi da tre anni difficilissimi. Arrivato alla dogana però é stato fermato e interrogato. L'agente doganale ha chiamato anche me in Italia,facendomi 1000  domande. Mio marito aveva con se del contante ,carta di credito e un estratto conto bancario ,per dimostrare di potere permettersi la sua permanenza. Il visto turistico,gli è stato ridotto a soli 15 giorni, con la dicitura sul passaporto, do not rientry. Cosa significa? Che non potrà mai più tornare in Canada per nessun motivo?
Ringraziando anticipatamente.
Costanza

Scriva una lettera di protesta all'ambasciata canadese a Roma ed al loro ministero degli esteri ad Ottawa.Su google trova gli indirizzi.Scriva anche al nostro ambasciatore italiano ad Ottawa con una copia alla Farnesina
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Visto canadese ridotto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Vai verso: