Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto L1 Blanket e carico pendente penale.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vm2014




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.03.14

Visto L1 Blanket e carico pendente penale. Empty
MessaggioTitolo: Visto L1 Blanket e carico pendente penale.   Visto L1 Blanket e carico pendente penale. EmptyVen Mar 21, 2014 2:02 pm

Salve,
mi trovo nella condizione di volere essere trasferito negli usa e dovrei applicare per un visto L1 Blanket.

Il problema che nel 2009 ho utilizzato un telefono rubato, inconsapevolmente, ed ho un carico pendente per ricettazione.
Ancora il processo deve inziaire.

Avrei alcune domande da porvi:

1) viene richiesto il documento dei carichi pendenti?

2) non essendo stato condannato ne arrestato devo dichiararlo lo stesso?

3) potrebbe essere discriminatorio? viene considerata' l'entita' o solamente la tipologia del "crimine"?


Grazie
Saluti
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto L1 Blanket e carico pendente penale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto L1 Blanket e carico pendente penale.   Visto L1 Blanket e carico pendente penale. EmptyVen Mar 21, 2014 8:34 pm

vm2014 ha scritto:
Salve,
mi trovo nella condizione di volere essere trasferito negli usa e dovrei applicare per un visto L1 Blanket.

Il problema che nel 2009 ho utilizzato un telefono rubato, inconsapevolmente, ed ho un carico pendente per ricettazione.
Ancora il processo deve inziaire.

Avrei alcune domande da porvi:

1) viene richiesto il documento dei carichi pendenti?

2) non essendo stato condannato ne arrestato devo dichiararlo lo stesso?

3) potrebbe essere discriminatorio? viene considerata' l'entita' o solamente la tipologia del "crimine"?


Grazie
Saluti

Sia sincero in sede di colloquio al loro consolato perchè loro possono indagare e veda cosa le dicono.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
vm2014




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.03.14

Visto L1 Blanket e carico pendente penale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto L1 Blanket e carico pendente penale.   Visto L1 Blanket e carico pendente penale. EmptySab Mar 22, 2014 3:33 pm

Salve, chiaro che esseri sinceri possa essere d'aiuto, ma mi piacerebbe esplorare anche l'aspetto tecnico ed essere informato.
Potrei anche evitare di essere trasferito se il rischio di perdere il lavoro e' alto.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto L1 Blanket e carico pendente penale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto L1 Blanket e carico pendente penale.   Visto L1 Blanket e carico pendente penale. EmptyDom Mar 23, 2014 9:03 am

vm2014 ha scritto:
Salve, chiaro che esseri sinceri possa essere d'aiuto, ma mi piacerebbe esplorare anche l'aspetto tecnico ed essere informato.
Potrei anche evitare di essere trasferito se il rischio di perdere il lavoro e' alto.


Essendo legislazione extra-UE non possiamo conoscere i parametri che loro applicano in questi casi.Per esempio i paesi UE negano il visto se la persona può rappresentare un serio e grave pericolo per gli stati membri (stragi,terrorrismo,traffico d'esseri umani,crimini contro l'umanità ecc.).
Le conviene contattare un avvocato USA esperto in immigrazione.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
vm2014




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.03.14

Visto L1 Blanket e carico pendente penale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto L1 Blanket e carico pendente penale.   Visto L1 Blanket e carico pendente penale. EmptyLun Mar 24, 2014 2:58 pm

Dalle mie ricerche il crimine di ricettazione inteso come possessione di bene rubati non rientra tra i crimini che fan parte della Moral turpitude

mi date conferma della cosa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visto L1 Blanket e carico pendente penale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto L1 Blanket e carico pendente penale.   Visto L1 Blanket e carico pendente penale. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visto L1 Blanket e carico pendente penale.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: CALL CENTER ED APPUNTAMENTI A PAGAMENTO :: ITALIANI IN ITALIA ED ALL'ESTERO :: INFORMAZIONI LEGALI CONSOLARI E BUROCRATICI PER TUTTI-
Vai verso: