Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MATRIMONIO IN PERU

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marianita1981




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.08.14

MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO IN PERU   MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 EmptyMar Ott 14, 2014 12:52 pm

Agri ha scritto:
Grazie Marianita Smile gentilissima! Sai mi trovo nella tua stessa identica situazione e dovrò quanto prima andare a chiedere in comune proprio i documenti che mi hai citato! Posso chiederti se hai già previsto una possibile data (o periodo) per il grande giorno?
Ciao ciao, restiamo in contatto e grazie ancora!
Un ringraziamento particolare anche a bostik che è sempre così puntuale e gentile!

Ciao Agri,

fine novembre è il periodo...e tu?

Un saluto
Torna in alto Andare in basso
jemamori




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.10.14

MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO IN PERU   MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 EmptyMar Ott 14, 2014 4:16 pm

Io sto andando in confusione, mi hanno detto che i documenti apostillati e tradotti del mio fidanzato italiano, devono avere il timbro del ministero dei esteri del Perù (Lima) cosa vuol dire? Vuole dire che devo spedirli in peru per farli timbrare del là ?
Torna in alto Andare in basso
vikim




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.14

MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO IN PERU   MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 EmptyMar Ott 14, 2014 5:11 pm

Jenamori, io farò le legalizzazioni dei miei documenti alla prefettura (apostilla), compresi gli esami medici richiesti dalla municipalidad di Surco. Ho già telefonato al consolato peruviano per fissare un appuntamento, dove mi daranno la carta poder valida per il Perù in favore della mia compagna. Spedirò il tutto a lei a Lima dove provvederà a svolgere tutte le pratiche burocratiche per mio conto. Le traduzioni le faranno lì.
Spero di esserti stato utile.
Torna in alto Andare in basso
jemamori




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.10.14

MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO IN PERU   MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 EmptyMar Ott 14, 2014 6:07 pm

Ciao Da vikim, grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
jemamori




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.10.14

MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO IN PERU   MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 EmptyGio Ott 16, 2014 10:11 am

Un'altra domanda scusatemi, ci chiedono la coppia del passaporto legalizzato, dobbiamo fare la coppia di tutte le pagine del passaporto e legalizzare tutto quanto?grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO IN PERU   MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2014 11:06 am

jemamori ha scritto:
Un'altra domanda scusatemi, ci chiedono la coppia  del passaporto legalizzato, dobbiamo fare la coppia di tutte le pagine del passaporto e legalizzare tutto quanto?grazie


Ragazzi,su questo forum non sono consentite le conversazioni tipo chat...di solito si legalizza la pagine con i dati anagrafici e la firma.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Agri




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.04.14

MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO IN PERU   MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 EmptyLun Nov 10, 2014 3:06 pm

Ciao a tutti, avrei un'ulteriore richiesta se è concessa.
Le visite mediche, qualora si facciano in Italia, sono diverse a seconda della municipalidad o sono sempre le stesse che vengono chieste? Eventualmente, vanno anch'esse legalizzate in prefettura?
Chiedo scusa in anticipo se ho chiesto troppo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO IN PERU   MATRIMONIO IN PERU - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MATRIMONIO IN PERU
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» matrimonio tra italiana e peruviano in Perù
» Matrimonio in Peru': storia che non finisce mai!
» Matrimonio in Peru' con straniero espulso
» Sposarsi in Peru
» Matrimonio misto, residenti all'estero, desiderosi di adottare in Perù

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: