Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 denunciare per bigamia in u.s.a.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crissy58




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.04.15

denunciare per bigamia in u.s.a. Empty
MessaggioTitolo: denunciare per bigamia in u.s.a.   denunciare per bigamia in u.s.a. EmptyVen Apr 03, 2015 7:55 am

Io italiana, lui americano usa. Sposati in usa è registrato in italia. Separati dopo 9 anni in giudiziale (io contro lui) con definizione assegno per nostro figlio. Mai pagato, giusto qualche volta in 30 anni. Mai divorziati, lui si risposa in Usa è solo dopo alcuni anni mi chiede il divorzio. Visto che non vuole mandare i soldi per suo figlio,stavolta voglio denunciarlo, dopo alcuni tentativi di mediazione. Come faccio a presentare denuncia per bigamia? Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

denunciare per bigamia in u.s.a. Empty
MessaggioTitolo: Re: denunciare per bigamia in u.s.a.   denunciare per bigamia in u.s.a. EmptyVen Apr 03, 2015 1:01 pm

crissy58 ha scritto:
Io italiana, lui americano usa. Sposati in usa è registrato in italia. Separati dopo 9 anni in giudiziale (io contro lui) con definizione assegno per nostro figlio. Mai pagato, giusto qualche volta in 30 anni. Mai divorziati, lui si risposa in Usa è solo dopo alcuni anni mi chiede il divorzio. Visto che non vuole mandare i soldi per suo figlio,stavolta voglio denunciarlo, dopo alcuni tentativi di mediazione. Come faccio a presentare denuncia per bigamia? Grazie

In Italia,se ha le prove,puó andare dai carabinieri o in questura e fare denuncia.Per gli USA,le conviene contattare un buon avvocato in loco o sentire il loro consolato.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
denunciare per bigamia in u.s.a.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bigamia
» divorzio al vapor per eventuale bigamia
» Matrimonio senza divorzio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: COMPORTAMENTI ILLECITI: DENUNCIA, QUERELA , COME PROCEDERE? :: DENUNCIA E QUERELA-
Vai verso: