Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 certificato di idoneità al lavoro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gian Mario




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.01.15

certificato di idoneità al lavoro Empty
MessaggioTitolo: certificato di idoneità al lavoro   certificato di idoneità al lavoro EmptyGio Apr 09, 2015 6:11 am

Buongiorno a tutti,
spero di trovarmi nella sezione corretta! Scrivo in merito ad un dubbio e ringrazio chi mi potrà aiutare, un anno e mezzo fa mi sono trasferito in Spagna dove ho lavorato fino a novembre 2014 portando la mia residenza e iscrivendomi all'AIRE. Da gennaio 2015 sono rientrato in Italia e ho iniziato a lavorare qua lasciando la mia residenza in Spagna in quanto titolare di un conto corrente da residente che vorrei mantenere dove pago anche un'assicurazione sanitaria.
Nel nuovo posto di lavoro (Italia) mi hanno richiesto il certificato di idoneità al lavoro che dovrebbe essere rilasciato dall'ASL o dal medico curante; il mio dubbio è perciò questo: non essendo residente ma lavorando in Italia, posso comunque ottenere questo certificato?
Vi ringrazio sinceramente per l'attenzione, cordialmente.
Torna in alto Andare in basso
Gian Mario




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.01.15

certificato di idoneità al lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato di idoneità al lavoro   certificato di idoneità al lavoro EmptyGio Apr 09, 2015 6:12 am

Specifico che ho iniziato da pochi giorni a lavorare con la formula voucher
Torna in alto Andare in basso
 
certificato di idoneità al lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ASSISTENZA CONSOLARE :: ASSISTENZA SANITARIA-
Vai verso: