Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 documentazione e delega italiani matrimonio a cuba

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
denic




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.05.15

documentazione e delega italiani matrimonio a cuba Empty
MessaggioTitolo: documentazione e delega italiani matrimonio a cuba   documentazione e delega italiani matrimonio a cuba EmptyMar Mag 12, 2015 10:42 am

Salve, io ho bisogno di alcune informazioni per mia sorella. Lei si trova a Cuba in questo momento e deve sposarsi in settembre, per quanto riguarda i documenti lei ha l'estratto di nascita tradotto e legalizzato dalla prefettura e lo stato di libero valido per l'estero non tradotto e sempre legalizzato dalla prefettura di brescia. Le serve sapere se e' vero che i documenti devono essere legalizzati anche dall'ambasciata cubana in italia? Se lo stato di libero vale sei mesi dal rilascio o dal timbro che rilascia l'ambasciata? Se si Quanto costa e quanto tempo ci vuole per il rilascio? E se vado io che sono la sorella e' possibile e che autorizzazione ci vuole?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

documentazione e delega italiani matrimonio a cuba Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione e delega italiani matrimonio a cuba   documentazione e delega italiani matrimonio a cuba EmptyMer Mag 13, 2015 1:43 am

denic ha scritto:
Salve, io ho bisogno di alcune informazioni per mia sorella. Lei si trova a Cuba in questo momento e deve sposarsi in settembre, per quanto riguarda i documenti lei ha l'estratto di nascita tradotto e legalizzato dalla prefettura e lo stato di libero valido per l'estero non tradotto e sempre legalizzato dalla prefettura di brescia. Le serve sapere se e' vero che i documenti devono essere legalizzati anche dall'ambasciata cubana in italia? Se lo stato di libero vale sei mesi dal rilascio o dal timbro che rilascia l'ambasciata? Se si Quanto costa e quanto tempo ci vuole per il rilascio? E se vado io che sono la sorella e' possibile e che autorizzazione ci vuole?

Sí dovete passare dal consolato cubano a Milano.Puó fare tutto lei senza delega ma non conosciamo i tempi.I 6 mesi valgono dalla data d'emissione del comune.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
denic




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.05.15

documentazione e delega italiani matrimonio a cuba Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione e delega italiani matrimonio a cuba   documentazione e delega italiani matrimonio a cuba EmptyMer Mag 13, 2015 4:45 am

La ringrazio molto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





documentazione e delega italiani matrimonio a cuba Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione e delega italiani matrimonio a cuba   documentazione e delega italiani matrimonio a cuba Empty

Torna in alto Andare in basso
 
documentazione e delega italiani matrimonio a cuba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: