Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mohamed88




Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.05.16

TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI Empty
MessaggioTitolo: TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI   TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI EmptyGio Mag 05, 2016 7:37 am

SALVE,MI CHIAMO MOHAMED
Sono italiano di cittadinanza sono sposato in marocco ho portato tutti i documenti al consolota italiano a casablanca 14 marzo mi avevano detto tutto apposto siamo al 5 Maggio e ancora non e arrivata nessuna trascrizionenel comune dove risiedo per far favore ditemi cosa devo fare GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI   TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI EmptyGio Mag 05, 2016 2:01 pm

Mohamed88 ha scritto:
SALVE,MI CHIAMO MOHAMED
Sono italiano di cittadinanza sono sposato in marocco ho portato tutti i documenti al consolota italiano a casablanca 14 marzo mi avevano detto tutto apposto siamo al 5 Maggio e ancora non e arrivata nessuna trascrizionenel comune dove risiedo per far favore ditemi cosa devo fare GRAZIE


Se a metá maggio non l'hanno ancora trascritto puoi fare la diffida ad adempiere,facci sapere.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Mohamed88




Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.05.16

TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI   TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI EmptyMar Mag 10, 2016 5:04 pm

SALVE e arrivata pero al comuine dove risiedo hanno fatto problemi dicendo siccome la mia sposa e stata divorziata e che in marocco ci sono tanti tipi di divorzi che alla fine il finale e uguale ovvero divorzio dice che mandano un email per chiedere informazione al consolato per avere informazione comunque io dico che la burocrazia deve cambiare il metodo non capisco il consolato prima di iniare l atto ha 1000 conferme poi nel comune fanno problemi perche ce scritto divorzio revocato che vuol dire dalla data che si ci divorzia 3 mesi di tempo che se la donna cambi il latrimonio ritorna se no e ufficiale il divorzio
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI   TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI EmptyMar Mag 10, 2016 5:18 pm

Mohamed88 ha scritto:
SALVE e arrivata pero al comuine dove risiedo hanno fatto problemi dicendo siccome la mia sposa e stata divorziata e che in marocco ci sono tanti tipi di divorzi che alla fine il finale e uguale ovvero divorzio dice che mandano un email per chiedere informazione al consolato per avere informazione comunque io dico che la burocrazia deve cambiare il metodo non capisco il consolato prima di iniare l atto ha 1000 conferme poi nel comune fanno problemi perche ce scritto divorzio revocato che vuol dire dalla data che si ci divorzia 3 mesi di tempo che se la donna cambi il latrimonio ritorna se no e ufficiale il divorzio

Il comune l'ha trascritto o no ?
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Mohamed88




Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.05.16

TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI   TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI EmptyMer Mag 11, 2016 4:42 am

no non l ha trascritto vuole una verifica dal consolato per vedere se tutto e apposto per l atto quando e tutto apposto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI   TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TRASCRIZIONE DELL ATTO DI MATRIMONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: CALL CENTER ED APPUNTAMENTI A PAGAMENTO :: ITALIANI IN ITALIA ED ALL'ESTERO :: INFORMAZIONI LEGALI CONSOLARI E BUROCRATICI PER TUTTI-
Vai verso: