Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mohamed88




Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.05.16

visto Empty
MessaggioTitolo: visto   visto EmptyMar Mag 10, 2016 4:55 pm

salve mio fratello cittadino italiano ha fatto la domanda per il visto far venire sua moglie in italia nel consolato di casablanca sono ^passati circa 2 mesi ma senza che loro rispondessero e non danno spiegazione vi chiedo vorrei fare una diffida come posso farla e cosa serve ce un formulario vi prego aiutatemi come posso fare per la diffida grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto Empty
MessaggioTitolo: Re: visto   visto EmptyMar Mag 10, 2016 5:23 pm

Mohamed88 ha scritto:
salve mio fratello cittadino italiano ha fatto la domanda per il visto far venire sua moglie in italia nel consolato di casablanca sono ^passati circa 2 mesi ma senza che loro rispondessero e non danno spiegazione vi chiedo vorrei fare una diffida come posso farla e cosa serve ce un formulario vi prego aiutatemi come posso fare per la diffida grazie


Nell'indice generale di Amedeo,trovi un modello di diffida.Se hai bisogno d'assistenza personalizzata,puoi scrivermi a: bia742001@yahoo.es, ma chiaramente il servizio ha un costo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
visto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: