Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio Italiano Albanese in Italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mirko82




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.11.16

Matrimonio Italiano Albanese in Italia Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio Italiano Albanese in Italia   Matrimonio Italiano Albanese in Italia EmptyMer Nov 23, 2016 9:55 am

Buongiorno,
avrei bisogno di informazioni per un matrimonio tra italiano e albanese.
Ho preso in comune il certificato di nascita internazionale e quello cumulativo, gli ho legalizzati e sono andato all'ambasciata Albanese per farmi fare la procura.
Ora gli ho inviati in Albania, ma i miei documenti italiani, vanno tradotti prima di portarli nel comune albanese per la pubblicazione?
Grazie


Ultima modifica di Mirko82 il Ven Nov 25, 2016 6:04 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio Italiano Albanese in Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio Italiano Albanese in Italia   Matrimonio Italiano Albanese in Italia EmptyMer Nov 23, 2016 11:55 am

Mirko82 ha scritto:
Buongiorno,
avrei bisogno di informazioni per legalizzare il nulla osta per matrimonio della mia ragazza in prefettura.
Posso andarci io? Quali documenti richiedono?
Grazie

Credo si possa senza problemi.Solo il nulla osta originale mi pare di ricordare.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio Italiano Albanese in Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: