Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tempistiche consulato Cuba

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatriz 2014




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.16

Tempistiche consulato Cuba  Empty
MessaggioTitolo: Tempistiche consulato Cuba    Tempistiche consulato Cuba  EmptyMer Feb 08, 2017 8:34 am

Buon giorno a tutti e mi scuso se magari sbaglio a postare nel sito ma ancora Debo capire bene come funziona Embarassed vorrei sapere se esiste una normativa in cui le richieste di trascrizione o certificati fatti al consolato di Cuba a Milano debbano essere evasa in un certo periodi di tempo e se c'è il modo di velocizzare la cosa vi spiego a novembre del 2016 ho fatto richiesta di trascrizione de divorzio al consolato perché ho intenzione di sposarmi con cittadino cubano,mi hanno detto che questo documento viaggia con valigia diplomatica e ci vorrà al meno un anno prima che il mio certificato torni indietro affraid non ne è possibile,qualcuno per favore ha esperienza o ci ha passato per questa situazione è possa darmi una normativa o un modo di agilizaré questa situazione? grazie
Torna in alto Andare in basso
 
Tempistiche consulato Cuba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ACQUISTO CASA A CUBA DA PARTE DI TURISTI ITALIANI E RESIDENZA A CUBA
» tempistiche
» MATRIMONIO IN ITALIA DI ITALIANI RESIDENTI AIRE
» tempistiche massime ottenimento visti
» Matrimonio nelle Filippine -Tempistiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: ATTENZIONE ALLE RICEVUTE DI CONSEGNA DOCUMENTI-
Vai verso: