Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esta negato due volte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cino alessandro




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.17

esta negato due volte Empty
MessaggioTitolo: esta negato due volte   esta negato due volte EmptySab Giu 03, 2017 2:26 pm

Ciao ragazzi ho una o piu domande da farvi. Sto vivendo un incubo.Premetto che ogni 2 o 3 anni vado a far visita mio fratello cittadino americano in Usa, mai un problema Esta. L'ultimo viaggio ( sempre di circa 2 mesi) l'ho fatto il 2013. Il 22 maggio 2017decido di ritornare in vacanza, Esta non concessa! Panico totale! Ricontrollo l Esta mi accorgo che la residenza (comune)sul passaporto è diversa da quella che ho scritto (Ve). Mentre la questura mi aggiorna il comune di residenza sul passaporto, il poliziotto mi informa che c'è una denuncia del 2014 art 570 c.p mai imputato ne condannato ma solo a vegetare in Procura.Chiamo l'avvocato e scopre che effettivamente sta li dimenticata in Procura. L'avvocato quasi mi assicura che, secondo lei e altri suoi colleghi, che non è questo l'ostacolo che impedisce il viaggio altrimenti sarebbe clamoroso! ! Io a questo punto, illudendomi, dopo 13 giorni dal primo Esta rifiutato, ne invio un'altro. Negato! Ripanico! Proprio ora mi hanno consigliato di rifare il passaporto ex novo. Qualcuno mi ha consigliato di chiedere appuntamento per un visto B2 turismo.Ragazzi aiutatemi sono disperato al solo pensiero che la mia ex mi abbia rovinato permanentemente per gli Usa. Ieri ha fatto la remissione di querela (ma io ed il mio avvocato continuiamo a non credere che sia la querela il fatto ostativo). La mia fedina è limpida come l'acqua, mai problemi arrecati agli americani, mai fermato e sempre uscito prima dei 90 giorni. Help me ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

esta negato due volte Empty
MessaggioTitolo: Re: esta negato due volte   esta negato due volte EmptyLun Giu 05, 2017 12:04 pm

cino alessandro ha scritto:
Ciao ragazzi ho una o piu domande da farvi. Sto vivendo un incubo.Premetto che ogni 2 o 3 anni vado a far visita mio fratello cittadino americano in Usa, mai un problema Esta. L'ultimo viaggio ( sempre di circa 2 mesi) l'ho fatto il 2013. Il 22 maggio 2017decido di ritornare in vacanza, Esta non concessa! Panico totale! Ricontrollo l Esta mi accorgo che la residenza (comune)sul passaporto è diversa da quella che ho scritto (Ve). Mentre la questura mi aggiorna il comune di residenza sul passaporto, il poliziotto mi informa che c'è una denuncia del 2014 art 570 c.p mai imputato ne condannato ma solo a vegetare in Procura.Chiamo l'avvocato e scopre che effettivamente sta li dimenticata in Procura. L'avvocato quasi mi assicura che, secondo lei e altri suoi colleghi, che non è questo l'ostacolo che impedisce il viaggio altrimenti sarebbe clamoroso! ! Io  a questo punto, illudendomi, dopo 13 giorni dal primo Esta rifiutato, ne invio un'altro. Negato! Ripanico!  Proprio ora mi hanno consigliato di rifare il passaporto ex novo. Qualcuno mi ha consigliato di chiedere appuntamento per un visto B2 turismo.Ragazzi aiutatemi sono disperato al solo pensiero che la mia ex mi abbia rovinato permanentemente per gli Usa. Ieri ha fatto la remissione di querela (ma io ed il mio avvocato continuiamo a non credere che sia la querela il fatto ostativo). La mia fedina è limpida come l'acqua, mai problemi arrecati agli americani, mai fermato e sempre uscito prima dei 90 giorni. Help me ragazzi!!

Chieda un visto e porti tutta la documentazione in consolato americano.É la cosa migliore.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
cino alessandro




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.17

esta negato due volte Empty
MessaggioTitolo: Re: esta negato due volte   esta negato due volte EmptyLun Giu 05, 2017 12:52 pm

Grazie per la risposta,porto anche la remissione di querela? Perché non sono mai stato imputato e condannato.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

esta negato due volte Empty
MessaggioTitolo: Re: esta negato due volte   esta negato due volte EmptyMar Giu 06, 2017 8:42 pm

cino alessandro ha scritto:
Grazie per la risposta,porto anche la remissione di querela?  Perché non sono mai stato imputato e condannato.

Porti tutto ció che ha in suo possesso,apostillato e tradotto in inglese.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
cino alessandro




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.17

esta negato due volte Empty
MessaggioTitolo: Re: esta negato due volte   esta negato due volte EmptyGio Giu 08, 2017 2:41 am

Grazie , saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esta negato due volte Empty
MessaggioTitolo: Re: esta negato due volte   esta negato due volte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esta negato due volte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Vai verso: