Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pena patteggiata e d ESTA-coadiutore familiare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DaveMcKinnon




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.06.17

Pena patteggiata e d ESTA-coadiutore familiare  Empty
MessaggioTitolo: Pena patteggiata e d ESTA-coadiutore familiare    Pena patteggiata e d ESTA-coadiutore familiare  EmptyLun Giu 12, 2017 5:16 am

Gentili Signori, circa otto anni fa ebbi una banalissima lite familiare con mio zio. Denunciato da testimoni oculari mi accusarono di rapina tra la costernazione dei parenti e di violenza privata nei confronti di mia nonna ( che avevo aiutato a rientrare in casa ) . Patteggiai una condanna da otto mesi ( la depressione in cui ero caduto non mi avrebbe consentito di affrontare un processo ) . Attualmente svolgo l'occupazione di coadiutore familiare presso il negozio di mio zio e non ho più avuto inconvenienti legali. Ho conosciuto alcuni amici residenti negli USA, e volendo andare a far loro visita penso proprio che dell'ESTA non se ne parli neppure. Nel caso mi rivolgessi al Console USA risulterei comunque occupato? E' l'unico lavoro che svolgo, visto che trattasi di una libreria ed il mio congiunto l'aveva aperta proprio per aiutarmi. Mi chiederanno dove prendo i soldi per la vacanza? ( non più di una settimana ) . Sono davvero triste, perché vedo che i miei amici vanno e vengono senza problemi. Esiste una soluzione?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3909
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Pena patteggiata e d ESTA-coadiutore familiare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pena patteggiata e d ESTA-coadiutore familiare    Pena patteggiata e d ESTA-coadiutore familiare  EmptyLun Giu 12, 2017 10:27 am

DaveMcKinnon ha scritto:
Gentili Signori, circa otto anni fa ebbi una banalissima lite familiare con mio zio. Denunciato da testimoni oculari mi accusarono di rapina tra la costernazione dei parenti e di violenza privata nei confronti di mia nonna ( che avevo aiutato a rientrare in casa ) . Patteggiai una condanna da otto mesi ( la depressione in cui ero caduto non mi avrebbe consentito di affrontare un processo ) . Attualmente svolgo l'occupazione di coadiutore familiare presso il negozio di mio zio e non ho più avuto inconvenienti legali. Ho conosciuto alcuni amici residenti negli USA, e volendo andare a far loro visita penso proprio che dell'ESTA non se ne parli neppure. Nel caso mi rivolgessi al Console USA risulterei comunque occupato? E' l'unico lavoro che svolgo, visto che trattasi di una libreria ed il mio congiunto l'aveva aperta proprio per aiutarmi. Mi chiederanno dove prendo i soldi per la vacanza? ( non più di una settimana ) . Sono davvero triste, perché vedo che i miei amici vanno e vengono senza problemi. Esiste una soluzione?

Vada in consolato americano con la sentenza apostillata e tradotta e chieda un visto,non penso ci saranno problemi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Pena patteggiata e d ESTA-coadiutore familiare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIFFERENZA TRA RICONG. FAMILIARE E FAMILIARE AL SEGUITO
» ESTA E PRECEDENTI
» ESTA E PRECEDENTI
» autorizzazione esta
» esta negato due volte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: CALL CENTER ED APPUNTAMENTI A PAGAMENTO :: ITALIANI IN ITALIA ED ALL'ESTERO :: INFORMAZIONI LEGALI CONSOLARI E BUROCRATICI PER TUTTI-
Vai verso: