Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entrata in america

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sara lucaccini




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.08.17

Entrata in america Empty
MessaggioTitolo: Entrata in america   Entrata in america EmptyMar Ago 08, 2017 9:38 am

Salve vorrei andare in viaggio a Miami marzo prossimo il problema è che il mio compagno ha una condanna per furto di 5 anni fa di 1 anno e 6 mesi ancora in fase di appello vorrei sapere se mi fanno problemi ad entrare in America e c'è il rischio che ci mandano indietro...premetto che lui lavora già da 3 anni a tempo indeterminato e ha cittadinanza italiana..
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3909
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Entrata in america Empty
MessaggioTitolo: Re: Entrata in america   Entrata in america EmptyMar Ago 08, 2017 12:32 pm

Sara lucaccini ha scritto:
Salve vorrei andare in viaggio a Miami marzo prossimo il problema è che il mio compagno ha una condanna per furto di 5 anni fa di 1 anno e 6 mesi ancora in fase di appello vorrei sapere se mi fanno problemi ad entrare in America e c'è il rischio che ci mandano indietro...premetto che lui lavora già da 3 anni a tempo indeterminato e ha cittadinanza italiana..

Conviene al suo compagno chiedere un visto al consolato americano portando tutte le carte che ha,apostillate e tradotte.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Entrata in america
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» entrata singola o entrata multipla
» VISTO FAMILIARE AL SEGUITO CON CITTADINO UE - ITALIANO
» visto per l'america
» Matrimonio civile in America
» carta di soggiorno - visto d'entrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: ENTRATA ALLA DOGANA IN REPUBBLICA DOMINICANA-
Vai verso: