Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3893

Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !  Empty
MessaggioTitolo: Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !    Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !  EmptyMer Feb 13, 2019 10:35 pm

Impianti da 570 euro,protesi da 370 euro ecc.Lavori rapidi e precisi,con tecniche di punta a prezzi super competitivi a confronto con l'Italia.Possibilità di scoprire il bellissimo paese della Colombia e farsi curare i denti a tariffe eccezionali.Medico dentista specializzato con provata esperienza ventennale.Si accettano tutte le carte di credito.Info : scontento68@yahoo.com

https://scontento68.wixsite.com/misitio

A Cangemi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Cangemi

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !    Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !  EmptyVen Dic 09, 2022 12:58 am

Ciao!
La discussione è piuttosto vecchia, ma poiché è apparsa in Google mentre cercavo cure odontoiatriche all'estero, vorrei chiedere se le informazioni sono ancora attuali per il 2022-2023.
Grazie!

UPDATE

Alla fine, però, ho optato per un dentista in Italia, il https://www.studio-dentistico-iannaci.it, dal quale ho preso appuntamento in pochi giorni.
E questo perché un viaggio in Colombia richiederebbe troppo tempo.
Forse la prossima volta.
Grazie

Ultima modifica di Cangemi il Gio Dic 15, 2022 3:41 am - modificato 1 volta.
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3893

MessaggioTitolo: Re: Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !    Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !  EmptyVen Dic 09, 2022 4:13 am

Cangemi ha scritto:
Ciao!
La discussione è piuttosto vecchia, ma poiché è apparsa in Google mentre cercavo cure odontoiatriche all'estero, vorrei chiedere se le informazioni sono ancora attuali per il 2022-2023.
Grazie!

Salve,
si sono ancora attuali, mi scriva a : scontento68@yahoo.com in caso.

Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !    Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !  Empty

Cure dentali in Colombia,prezzi eccezionali !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIONE IN COLOMBIA
» matrimonio in colombia
» matrimonio in colombia
» Matrimonio in Colombia
» visto turistico in colombia