Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesca1973




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.09.09

Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS.   Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. EmptyVen Set 25, 2009 5:24 am

Alla ca dr Baccoli

Vorrei farle ancora delle domande ... per quanto riguarda il mio ragazzo senegalese non regolare...
Il fratello è regolare qua in italia.. ha il permesso ed è assicurato presso l'azienda in cui lavora

non si puo' proprio fare il ricongiungimento familiare essendo fratelli??? o vale solo per i figli del fratello ?

c'è speranza che ci sia la proroga dopo il 30 settembre ??' grazie francesca
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS.   Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. EmptyVen Set 25, 2009 11:24 am

francesca1973 ha scritto:
Alla ca dr Baccoli

Vorrei farle ancora delle domande ... per quanto riguarda il mio ragazzo senegalese non regolare...
Il fratello è regolare qua in italia.. ha il permesso ed è assicurato presso l'azienda in cui lavora

non si puo' proprio fare il ricongiungimento familiare essendo fratelli??? o vale solo per i figli del fratello ?

c'è speranza che ci sia la proroga dopo il 30 settembre ??' grazie francesca

Deve tornare in Senegal,rischiando di non essere espulso alla frontiera,ed intrapendere una difficile richiesta di visto da lá.Restando in Italia,rischia addiritura l'arresto con la nuova legge...
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS.   Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. EmptyVen Set 25, 2009 5:51 pm

francesca1973 ha scritto:
Alla ca dr Baccoli

Vorrei farle ancora delle domande ... per quanto riguarda il mio ragazzo senegalese non regolare...
Il fratello è regolare qua in italia.. ha il permesso ed è assicurato presso l'azienda in cui lavora

non si puo' proprio fare il ricongiungimento familiare essendo fratelli??? o vale solo per i figli del fratello ?

c'è speranza che ci sia la proroga dopo il 30 settembre ??' grazie francesca

Con il nuovo Pacchetto sicurezza, entrato in vigore il 04/08/2009, i fratelli degli extracomunitari, come anche i figli anche se minori del fratello, non hanno più diritto al ricongiungimento e come ben sottolinea bostick sta rischiando anche l'arresto.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS.   Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. EmptyVen Set 25, 2009 5:58 pm

NOTA DELL?AMMINISTRAZIONE
Per divergenza del tema del topic e maggiore linearità e leggibilità del forum, la domanda e relative risposte di Francesca 1978, sono state spostate su commenti al PACCHETTO DI SICUREZZA CLICK QUI per leggere.

_________________
Dr. Guido Baccoli
Consulente legale - Burocratico e Giuridico

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
____________________________
É meglio non avere legge, che non farla osservare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS.   Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: PACCHETTO SICUREZZA DDL 773 B -TESTO INTEGRALE L. 15 luglio 2009, n. 94. :: CHIARIMENTI E COMMENTI-
Vai verso: