Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MATRIMONIO IN VENEZUELA E FUTURO RIENTRO IN ITALIA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
domenico.micolucci




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.04.10

MATRIMONIO IN VENEZUELA E FUTURO RIENTRO IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: MATRIMONIO IN VENEZUELA E FUTURO RIENTRO IN ITALIA   MATRIMONIO IN VENEZUELA E FUTURO RIENTRO IN ITALIA EmptyMer Apr 14, 2010 5:44 pm

SALVE, CERCO DI SPIEGARE IL MIO CASO,
VIVO IN VENEZUELA PER LAVORO DA CIRCA SEI ANNI NEI QUALI MI SONO SPOSATO ED HO AVUTO UN FIGLIO.

MIA MOGLIE AL MOMENTO DEL MATRIMONIO AVEVA GIA' UN FIGLIO CHE E' CRESCIUTO CON ME DALL' ETA' DI UN ANNO E MEZZO E ATTUALMENTE NE HA SEI.

IL SECONDO FIGLIO E' NATO DOPO IL MATRIMONIO E GIA' REGISTRATO IN ITALIA DA TEMPO.

PROBLEMA: SE DOVESSI RIENTRARE IN ITALIA CON TUTTA LA FAMIGLIA COME MI DOVREI COMPORTARE PER IL PRIMO BAMBINO, DOVREI FARE ADOZIONE O RICONOSCERLO E PER I DOCUMENTI?

SPERO POSSIATE AIUTARMI... SALUTI.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

MATRIMONIO IN VENEZUELA E FUTURO RIENTRO IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO IN VENEZUELA E FUTURO RIENTRO IN ITALIA   MATRIMONIO IN VENEZUELA E FUTURO RIENTRO IN ITALIA EmptyMer Apr 14, 2010 8:33 pm

domenico.micolucci ha scritto:
SALVE, CERCO DI SPIEGARE IL MIO CASO,