Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiutooooooooooo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ruky&mike




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.05.10

aiutooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: aiutooooooooooo   aiutooooooooooo EmptyLun Mag 10, 2010 2:25 pm

Salve a tutti... ho bisogno di informazioni urgenti... io ho bisogno di sposarmi in Libano al più presto, ma in segreto.. e ho la necessità che per un periodo di 2 anni in italia nn ne arrivino notizie e nn posso neanche trascriverlo... come devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

aiutooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo   aiutooooooooooo EmptyLun Mag 10, 2010 3:59 pm

ruky&mike ha scritto:
Salve a tutti... ho bisogno di informazioni urgenti... io ho bisogno di sposarmi in Libano al più presto, ma in segreto.. e ho la necessità che per un periodo di 2 anni in italia nn ne arrivino notizie e nn posso neanche trascriverlo... come devo fare?

Non sarà possibile, perchè le autorità locali chiederanno un Nulla-Osta al matrimonio rilasciato dal consolato italiano in loco.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
ruky&mike




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.05.10

aiutooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo   aiutooooooooooo EmptyLun Mag 10, 2010 5:45 pm

si quello è ancora accettabile...il problema è che la mia famiglia nn lo deve venire a sapere..e che sui miei documenti nn ci sia nulla che si riferisca al matrimonio...
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

aiutooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo   aiutooooooooooo EmptyMar Mag 11, 2010 12:01 am

ruky&mike ha scritto:
si quello è ancora accettabile...il problema è che la mia famiglia nn lo deve venire a sapere..e che sui miei documenti nn ci sia nulla che si riferisca al matrimonio...
La questione é che un dovere assoluto da parte del cittadino italiano comunicare ''quanto prima'' il suo cambiamento di stato civile alla Nazione italiana per mezzo della richiesta di trascrizione al Comune di appartenenza. Se i suoi documenti sono in vigenza, la modifica non verrá riportata fino al momento del rinnovo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





aiutooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo   aiutooooooooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiutooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: